Importante azienda operante nel mercato della produzione, distribuzione e vendita di gas industriali, medicali e refrigeranti.
Supporto strategico aziendale con le Direzioni di Business focalizzato nella creazione di network costanti e stabili; Analisi critica nell'identificazione di opportunità che si allineano alle attività e alle priorità aziendali; Fornire assistenza pratica nella preparazione e nella presentazione di proposte di sovvenzioni regionali, nazionali ed europee e/o di richieste di incentivi fiscali; Predisposizione della documentazione amministrativa, in collaborazione con le funzioni aziendali; Accrescere e mantenere attiva la propria rete di contatti con stakeholder interni ed esterni di rilievo.
Laurea in discipline economiche, Ingegneria gestionale e/o titoli equivalenti; Esperienza professionale da 1 a 3 anni in ruoli similari; Esperienza nel campo dell'identificazione e dell'ottenimento di sovvenzioni e incentivi fiscali; Competenze economiche/finanziarie; Capacità di gestire più progetti interfunzionali in relazione alle scadenze prestabilite; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Ottime capacità informatiche; Disponibilità a occasionali trasferte, prevalentemente in Italia.
Pensiero creativo, capacità di problem solving e di analisi; Ottime doti comunicative; Orientamento agli obiettivi e attenzione ai dettagli.
Assunzione diretta a tempo indeterminato; CCNL Chimico Farmaceutico; Inquadramento e retribuzione da valutare in base al profilo; Ticket Restaurant da 7 euro; Programma Welfare; Smartworking 6 giorni al mese Sede di lavoro: Milano L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.