Testata giornalistica cerca nuovi editors appassionati, creativi e volenterosi!
Dalla pubblicazione del nostro primo articolo, cinque anni fa, il magazine è cresciuto in maniera esponenziale contando un numero sempre maggiore di lettori, ai quali desideriamo offrire una selezione di notizie sempre più ricca e coinvolgente, onesta e libera da manipolazioni mediatiche.
Diverse categorie a disposizione:
Attualit, dove la scrittura opinionistica gioca un ruolo fondamentale nel trattare notizie del settore che più vanno a interessare le categorie che definiamo discriminate (migrazione Importante Azienda, LGBT, religione).
Politica ed economia, si tratta di analisi delle principali e interessanti manovre economiche o di geo-politica.
Ricerca e sviluppo, notizie che interessano la grande scienza, medicina, tecnologia e l'evoluzione della conoscenza.
Sport, dove non trova spazio la cronaca sportiva.
Le pubblicazioni sportive dovranno avere sempre ungrande legame con la societ, l'economia e la cultura.
Interviste.
Cultura, amiamo in modo particolare le materie umanistiche, la storia, la filosofia e ricordare le grandi figure (o eventi) del passato.
Non proponiamo recensioni (libri, cinema, teatro, festival ecc).
Abbiamo costruito un team giovane dinamico e appassionato, che ogni giorno si confronta partecipando attivamente allo sviluppo del magazine.
Rappresentiamo una valida opportunit di crescita per i collaboratori più giovani desiderosi di sviluppare le proprie potenzialit, oltre che un palcoscenico per firme con più esperienza e carriera alle spalle.
Se anche tu ami la scrittura, credi nella libera informazione e desideri presentare ad una grande rete di lettori (pagina FB da 50k, Account IG da 15k) i tuoi prodotti editoriali, non ti resta che contattarci per valutare insieme una collaborazione.