Gestore Clientela/Impiegato di Filiale Bancaria - Parma Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Parma, Parma , Parma Data pubblicazione: 18 novembre 2024 Sigla riferimento: 0656-5589 Descrizione offerta: Funzione: addetto allo sportello bancario/addetta allo sportello bancarioCategoria: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoInizio previsto: 07/01/2025Luogo di lavoro: Parma, ParmaAdecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per importante Istituto di Credito una figura diGestore Clientela/Impiegato di Filiale Bancaria - ParmaLa figura ricercata verrà inserita presso la Direzione Business, all'interno della filiale di Parma.I principali obiettivi della posizione saranno:- Gestione flussi CBI;- Gestione smobilizzo crediti ( ant.
ft. - portafoglio sbf );- Consultazione banche dati;- Operatività di sportello;- Assistenza alla clientela;- Gestione contabilità di filiale;- Gestione amministrativa rapporti di Filiale;- Ricezione, controllo e gestione della documentazione;- Inserimento dati a sistema;- Gestione delle procedure amministrative;- Revisione e controllo dei dati.I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:- Corso di studi in ambito economico - giuridico;- Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario / finanziario;- Conoscenza delle normative in materia di credito;- Capacità di analisi finanziaria e di bilancio;- Ottima competenza tecnica relativa ai prodotti finanziari e buona conoscenza di strumenti informatici.Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, precisione e accuratezza, responsabilità e problem solving.Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time da lunedì al venerdì, 37 ore settimanaliCCNL Credito, RAL da definire in base alle seniority (37 K - 41K)Sede di lavoro: ParmaDisponibilità oraria: Full Time Assistenza e servizio alla clientela;.
Predisposizione al servizio e alla relazione con la Clientela;.
#J-18808-Ljbffr