Gestione Casa Vacanze - Operations & Accoglienza

Dettagli della offerta

Responsabilità: Gestione degli alloggi:Esecuzione puntuale di check-in e check-out, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e la soddisfazione degli ospiti.Verifica meticolosa delle condizioni degli appartamenti prima e dopo ogni soggiorno.Coordinamento delle attività di pulizia e manutenzione, assicurando la preparazione e la disponibilita' degli alloggi per le nuove prenotazioni.Assistenza clienti:Primo punto di contatto per gli ospiti, sia in loco che tramite i principali portali OTA.Gestione efficiente delle richieste, fornendo assistenza tempestiva e risolutiva.Risoluzione di eventuali problematiche garantendo la massima soddisfazione del cliente.Organizzazione e controllo:Gestione accurata del planning delle pulizie e delle manutenzioni, ottimizzando le risorse e rispettando le tempistiche.Aggiornamento costante dei database e dei sistemi di gestione (es.
Trello) per garantire la tracciabilità delle attività e la massima efficienza.Qualità:Controllo periodico degli alloggi per assicurare il mantenimento degli standard qualitativi definiti.Identificazione e segnalazione tempestiva di eventuali necessità di manutenzione.Requisiti: Esperienza: Preferibile esperienza pregressa nel settore dell'ospitalità o in ruoli simili.Competenze:Ottime capacità organizzative e di problem solving.Precisione e attenzione ai dettagliDisponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi.Attitudini:Orientamento al cliente e alla qualità.Proattività e capacità di lavorare in autonomia.Flessibilità e adattabilità a situazioni dinamiche.Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
Cellulare aziendaleComputer aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:
TurniRetribuzione supplementare:
QuattordicesimaTredicesimaData di inizio prevista: 13/01/2025

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Front Office - Hotel Cappello D'Oro, Bw Signature Collection

Best Western Italia, con 170 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi ...


Best Western Italia S.C.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Front Desk Supervisor

Job Description Title: Front Desk Supervisor Reports To: Front Office Manager/Rooms Manager Supervises: Front Desk Agents, Valets General Purpose: The Front...


Accor Hotels - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Accoglienza

Azienda operante nel settore dell'esportazione ricerca una figura da inserire come segretario/a commerciale. Le mansioni principali che la figura andrà a sv...


Mal - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto Alla Ristorazione

**Autogrill cerca Operatori/Operatrici di Ristorazione per l'Aeroporto di Bologna! ** **Posizione**: Operatore/Operatrice Ristorazione **Sede di lavoro**: Ae...


Malo Hr - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T00:06:53.671Z