ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI ATTIVITA' DIDATTICHE La figura si occuperà di gestire le attività formative e progetti, dalle fasi di avvio alla chiusura, tenendo i rapporti con soggetti esterni e partner di progetto, oltre che con i partecipanti ed i docenti dei percorsi formativi.
Mansioni previste:
Gestione della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi Organizzazione delle attività formative (organizzazione calendari, coordinamento allievi e docenti) Gestione dei contatti con le aziende clienti Utilizzo delle piattaforme per la gestione dei progetti formativi Monitoraggio e adempimento delle scadenze e delle attività gestionali Gestione dei processi di avvio delle attività Profilo ricercato:
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di EXCEL. La conoscenza di GOL verrà considerata un plus.
E' requisito essenziale il domicilio a Roma. Al candidato, nella fase iniziale del rapporto, potrebbe essere richiesto di recarsi presso la sede Aprilia per imparare alcune attività fondamentali alla gestione dell'operatività.
Proporre la candidatura solo se realmente interessati. Astenersi perditempo.
L'Inquadramento previsto è commisurato al livello di esperienza: contratto o tirocinio.
Il compenso per il periodo di tirocinio è quello minimo stabilito dalla Regione Lazio, pari a 800 euro/mese. Cerchiamo persone che siano motivate a proseguire questo percorso, su cui investire nella crescita di competenze tecniche e relazionali.
Impegno previsto: full-time dal lunedì al venerdì. Lavoro in sede e non da remoto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €800,00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr