General Manager

Dettagli della offerta

L'azienda nostra cliente è una storica realtà industriale, appartenente ad un primario gruppo multinazionale, che ci ha incaricato di ricercare il General Manager. La posizione prevede la responsabilità del plant produttivo italiano, dalla gestione di tutte le attività orientate all'efficienza di produzione, alla garanzia della qualità del prodotto, alla promozione di una cultura di miglioramento continuo, alla responsabilizzazione e al coinvolgimento del team. Il ruolo nello specifico prevede le seguenti responsabilità: – Predisposizione e gestione del budget, monitoraggio della performance finanziaria; – Garantire il rispetto degli obiettivi di produzione, degli standard di qualità e delle scadenze; – Mantenere standard di produzione di alta qualità implementando rigorosi processi di controllo qualità e garantendo la conformità alle normative nazionali e internazionali. – Sviluppare piani strategici per aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare le prestazioni della struttura. – Adottare nuove tecnologie e processi innovativi per migliorare le capacità produttive e l'offerta di prodotti. – Guidare e motivare il team aziendale, garantendo un ambiente collaborativo che favorisca la soddisfazione dei dipendenti. – Fare rispettare i più elevati standard di sicurezza sul lavoro e di conformità ambientale. La ricerca è rivolta ad individuare un candidato laureato in Economia Aziendale o Ingegneria con un'esperienza almeno decennale nel ruolo in realtà industriali. La conoscenza approfondita delle dinamiche di produttività/costi aziendali, la capacità di valutare nuovi investimenti industriali necessari al plant e l'essere proattivi nel suggerire miglioramenti al processo produttivo sono requisiti indispensabili. L'inglese fluente, la conoscenza generale delle norme, della contrattualistica e dei principali obblighi aziendali, comprese le questioni finanziarie, del lavoro ed industriali sono altresì requisiti indispensabili. Spiccate capacità di pensiero strategico, doti organizzative, di problem solving e di gestione dello stress sono caratteristiche insite nella posizione. Eccellenti capacità di ascolto e comunicazione, abilità di delega e di gestione efficace del personale completano la posizione. L'azienda è in grado di garantire un trattamento economico tale da soddisfare le candidature meglio qualificate. Sede di lavoro: : Provincia sud-ovest di Brescia. La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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