Lavoropiù Spa, Filiale di Modena, ricerca FUNZIONARIO/A UFFICIO RELAZIONI INDUSTRIALI E LAVORO per importante associazione di categoria per potenziamento dell'organico della sede di Modena.
La risorsa verr inserita nel team dell'Area Relazione Industriali e Lavoro, e si occuper di: - supportare le aziende associate nella contrattazione aziendale e nella gestione delle controverse collettive, - gestire le procedure di licenziamento, di utilizzo degli ammortizzatori sociali, nei processi di riorganizzazione e nella gestione del personale, - di fornire consulenza ed assistenza in tema di disciplina legale e contrattuale dei rapporti di lavoro nonché in tema di controversie individuali e /o collettive in sede sindacale, amministrativa o collegiale.
Requisiti richiesti: - Laurea in Giurisprudenza - Pregressa esperienza, anche minima, presso consulenti del lavoro o studi legali e/o associazioni di categoria - attitudine allo studio, per il continuo aggiornamento - buona propensione alle relazioni interpersonali - buone doti di negoziazione.
Completano il profilo capacit di lavoro in team, capacit organizzative e di pianificazione del lavoro.
Si richiede la disponibilit , in base alle necessit , a brevi spostamenti in giornata nelle province ove ha sede l'associazione e le sue imprese: Bologna, Ferrara e Modena.
Il ruolo prevede frequenti visite presso i clienti, e disponibilit ad effettuare straordinari.
E' prevista una formazione iniziale presso la sede di Bologna.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 con buono pasto di € 8,00 giornalieri.
Inserimento a tempo determinato iniziale scopo assunzione.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Verranno valutati anche profili senza esperienza interessati a crescere ed essere formati al ruolo.
Luogo di lavoro: Modena (MO) Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca