Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso
Functional Analyst ambito Retail Core & Data PlatformsLocalità: Milano, IT
Società: Intesa Sanpaolo S.p.A.
Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi dell'area euro con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all'estero. Estremamente innovativo è anche motore di crescita sostenibile e inclusiva, con impatto concreto sulla società e con un forte impegno per l'ambiente. Stiamo cercando persone altamente motivate da inserire all'interno della struttura Gtech Hr & Learning come Functional Analyst, in attività progettuali dell'area Learning. Spirito di squadra, problem solving, capacità di lavorare in team ma anche in autonomia e ottime abilità relazionali di comunicazione e ascolto sono tra le caratteristiche preferenziali.
ResponsabilitàAnalisi delle richieste evolutive e progettuali del Business Owner, valutando le soluzioni migliori nel rispetto delle tempistiche progettuali e secondo il budget di spesa disponibile.Partecipazione ai progetti dell'area Learning con responsabilità di predisposizione delle analisi funzionale e supervisione delle relative attività coordinando risorse esterne.Focal point per il Business Owner.Esperienza RichiestaSi richiede un'esperienza di almeno 3 anni in ambito ICT, preferibilmente, ma non necessariamente in progetti dell'area Learning e HR.
CompetenzeConoscenza di architetture a Microservizi / J2EE.Database relazionali e NoSql: MS SQL Server, PostgreSQL, Oracle.Progettazione Strumenti di reporting e Dashboarding (con utilizzo di PowerBI, Business Objects, etc.).Saper utilizzare principali applicativi di Office365: Word, Excel, Power Point, Access, Outlook.Conoscenza delle tecniche di Project Management.Indispensabile la buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.Disponibilità a brevi trasferte sul territorio Nazionale ed Estero.
Entra a far parte di una realtà internazionale e innovativa. Il futuro non si aspetta, si sceglie!#sharingfuture
#J-18808-Ljbffr