Full Stack Marketer

Dettagli della offerta

Chi siamo
Ciao, sono Mattia e sono il founder di InnovHealth! InnovHealth è un nuovo progetto dedicato al mondo della salute e del wellness che mira a rivoluzionare l'approccio che ognuno di noi ha con la salute. Siamo un team giovane e che sta muovendo i suoi primi passi proprio ora!
Cosa cerchiamo
Stiamo creando il team con cui sviluppare il progetto e con cui crescere insieme, sia come azienda, sia come professionisti, ma soprattutto come persone… nel fare ciò stiamo cercando un FULL-STACK MARKETER che mi affianchi passo per passo in questa avventura.
Ecco un po' di idee per capirci meglio, se ad ogni riga che leggerai penserai "Wow, la pensano proprio come me!" allora potrebbe essere un instant-match!
Come la pensiamo sul marketing: La creatività è il motore del marketing (prima del budget);Fare molto con poco non è impossibile, è un mindset;Non censurare le proprie idee: non pensare di essere troppo stupidi o troppo pazzi;Non pensare "non possiamo farlo" / "non si può fare", si tratta solo di capire "come farlo";Dobbiamo sempre mettere un "effetto wow" in tutte le attività che si realizzano e cercare sempre di strappare un sorriso dalle persone. Non è dispersione, è la potenza del passaparola.Cosa vogliamo fare Vogliamo essere veloci e smart;Content come motore del marketing;Utilizzare community-based contents;Usare il social paid non solo per la conversion, ma anche in gran parte per l'awareness;Dialogo "reale umano" con le persone, al centro ci deve essere empatia/ascolto ed un briciolo di follia;Costruire una community di professionisti della salute;Cosa non vogliamo fare Non vogliamo fare il classico marketing sanitario;Non vogliamo "vendere" i nostri servizi;Non puntiamo al cold selling con le ads.Full-stack marketer: il nostro profilo idealeCaratteristiche principali: Polivalenza: Capacità di vestire molti cappelli e gestire diverse funzioni.Apprendimento Continuo: Volontà di acquisire nuove conoscenze e competenze in modo proattivo.Contaminazione: sapersi far contaminare da tutto ciò che ci circonda.Innovazione: Abilità nel pensare creativamente e nel proporre soluzioni innovative.Orientamento agli Obiettivi: Avere obiettivi chiari, condivisi e reiterati come guida nelle attività.Comunicazione Efficace: Minimizzazione dei tempi di comunicazione e comprensione del "perché" si fanno le cose.Agilità e Velocità: Capacità di passare rapidamente dall'idea all'esecuzione.Capacità Critica e Analitica: Abilità nel trasformare i dati in insight utili, sviluppare un giudizio critico e comprendere cosa funziona e cosa no.Cosa devi avere nel tuo arsenale? Gestione dei Social Media: Capacità di curare la presenza sui social media, gestendo e ottimizzando le campagne.Content Production & SEO: Produzione di contenuti e ottimizzazione per i motori di ricerca.Gestione e Ottimizzazione di Campagne: Competenze in campaign management e ottimizzazione.UGC Curation & Content Sourcing: Capacità di cercare e curare contenuto generato dagli utenti.Offline Media Activations & Events: Esperienza nell'attivazione di media offline e nella gestione di eventi.Conoscenza e curiosità sul mondo AI.Praticamente poi ci interessano 3 cose: Saper fare: Abilità nell'acquisire le competenze che servono e sviluppare idee creative e campagne innovative.Saper misurare: conoscere KPIs e metriche utili, conoscere come le misuri e valutarne la bontà delle misurazioni.Saper trasformare Data in Insight: sviluppo capacità di giudizio critico, capire cosa funziona e cosa no, capire se qualcosa che ha già funzionato può funzionare ancora.Se quindi sei pronto ad una grande sfida, chiacchieriamo: potresti essere la persona che stiamo cercando!Come sarà l'iter da qui in poi? Leggeremo il tuo CV (no europass please ;) ), ma soprattutto leggeremo ciò che ci scriverai, le tue parole sono più importanti di un pezzo di carta (e magari facci vedere cosa sai fare)!Se ci incurioserai ti chiederemo di fare un breve video di presentazione, così per rompere il ghiaccio;Se troveremo il giusto match ci conosceremo di persona per capire se sarà un colpo di fulmine.Aiutiamo i diversi che fanno cose non ordinarie realizzando vite straordinarie ?

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Manager Automotive

Noi del Gruppo Barchetti siamo un team di persone appassionate al proprio lavoro e con tanta voglia di crescere e migliorare. Con 19 brand e oltre 40 sedi ra...


Gruppo Barchetti - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Digital Marketing Specialist

Sei una persona creativa e hai esperienza nel marketing digitale? Non puoi perdere questa grande opportunità! Randstad Trento Office ricerca, per azienda cl...


Randstad Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Global Trade Marketing Manager (F/M/D)

We are looking for an experienced and enthusiastic Global Trade Marketing Manager to join us and support us in achieving our ambitious goals on the internati...


Loacker Austria - Trentino Alto Adige

Pubblicato 16 days ago

E-Commerce/Online Customer Service Praktikum (M/W)

E-commerce/Online Customer Service Internship (M/F)Date: Jul 4, 2024 The Oberalp Group is a management-driven family business - a house of brands that create...


Oberalp Group Spa. - Salewa - Dynafit - Wild Country - Pomoca - Trentino Alto Adige

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-04T19:41:02.132Z