Front Office Supervisor / Rome Marriott Park Hotel

Dettagli della offerta

VIA GIORGIO WASHINGTON 66 CAP 20146 | MILANO (MI) Codice fiscale 08889570969Italia/RomaSommario:Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di due Front Office Supervisor da inserire nel nostro team!Lavorare al front office significa essere al centro dell'hotel con la maggior parte delle interazioni con i nostri ospiti.
I supervisori del front office conducono ed eseguono tutte le mansioni, compresi i check-in, i check-out, le prenotazioni, i messaggi telefonici degli ospiti e le richieste speciali, assicurandosi che gli ospiti vivano un ottimo soggiorno.
Questa posizione richiede competenze diplomatiche e la capacità di trattare con persone di culture e background diversi.Se ti piace interagire con gli altri, guidare una squadra e hai una personalità vincente e un alto senso di responsabilità, questo ruolo è perfetto per te!Le principali funzioni del Front Office Supervisor includono:Dimostra personalmente un impegno nei confronti dei servizi agli ospiti nel rispondere prontamente alle esigenze degli ospiti.Soddisfa o supera le misure di soddisfazione degli ospiti dell'hotel.Garantisce che gli standard e i servizi dell'hotel contribuiscano alla fornitura di un servizio coerente per gli ospiti.Mantiene un comportamento amichevole, allegro e cortese in ogni momento.Risponde alle richieste telefoniche e di persona relative a prenotazioni, informazioni sull'hotel e preoccupazioni degli ospiti.Utilizza tecniche di vendita suggestive per vendere soggiorni, aumentare l'occupazione e le entrate.Supervisiona il processo di turni giornalieri assicurandosi che tutti i membri del team aderiscano alle procedure operative standard.Forma, dirige il lavoro, risolve problemi, istruisce e consiglia i membri del team della reception per garantire un'operazione di qualità.Risolvi i problemi, i reclami degli ospiti in modo rapido ed efficiente per mantenere un alto livello di soddisfazione e di qualità.Mantiene un ambiente di lavoro positivo e collaborativo tra il personale e la direzione.Responsabilità di guidare il tuo turno in collaborazione con il Front Office ManagerAssiste il management nella formazione, valutazione, consulenza, motivazione e coaching dei dipendenti al fine di dare il meglio di sé.Registra e comunica le richieste e i problemi speciali degli ospiti al reparto appropriato e garantisce che siano affrontati in modo tempestivo e accettabile.Caratteristiche ricercate:Laurea in gestione dell'ospitalità o equivalente in qualsiasi campo correlato come l'amministrazione o la gestione del turismoEsperienza di lavoro come responsabile della reception di un hotel o ruolo simile, preferibilmente in un hotel internazionale o di marcaEsperienza con software di prenotazione alberghiera (Opera – Preferenziale)Conoscenza obbligatoria della lingua inglese (C2) (Conoscenza di altre lingue – Titolo preferenziale)Problem solving e processo decisionaleAdattabilità/FlessibilitàOrientamento ai risultatiLavoro di squadra/CooperazioneSensibilità interculturaleAttenzione alla qualità del servizioOrientamento al servizio clientiGestione dello stressLavoro di squadraConoscenza del software Microsoft Office: Word, Excel e PowerPointSi prega di inviare il proprio curriculum, corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679Summary:At Russotti Gestioni Hotels Spa we are looking for two Front Office Supervisor to join our team!Working at the front desk means you are at the hub of the hotel with the most interaction with our guests.Front Office Supervisors lead and perform allfront desk duties including check-ins, check-outs,reservations, guest phone messagesand special requests.
Supervisors ensure thatguests experience a great stay.
This positionrequires diplomatic skills and the ability todeal with people from different cultures andbackgrounds.If you enjoy engaging with others, leading a team and have a winning personality and high sense of responsibility - this role is perfect for you!The main functions of Front Office Supervisor include:Maintains guest service as the driving philosophy of the hotel.Personally demonstrates a commitment to guest services in responding promptly to guest needs.Meets or exceeds hotel guest satisfaction measures.Ensures hotel standards and services contribute to the delivery of consistent guest service.Maintains a friendly, cheerful and courteous demeanour at all times.Courteously and accurately answers inquiries from potential guests and accepts hotelreservations.Responds to telephone and in-person inquiries regarding reservations, hotel information and guest concerns.Usessuggestive sellingtechniques to sell room nights, increaseoccupancyand revenue.Supervise daily shift process ensuring all team members adhere to standard operating procedures.Train, direct the work of, resolve issues/problems and coach and counsel thefront deskteam members to ensure a quality operation.Resolve customer issues, complaints, problems in a quick, efficient manner to maintain a high level of customer satisfaction and quality service.Maintains a positive, cooperative work environment between staff and management.Responsible to lead your shift in collaboration with the Front Office ManagerAssist management in training, evaluating, counselling, motivating and coaching employees in order to give their best.Records and communicates guest special requests and problems to appropriate department and ensure they are addressed in a timely and acceptable manner.Candidate profile:Bachelor's degree in Hospitality management or equivalent in any related field such as tourism administration or managementExperience working as a hotel reception manager or similar role, preferably in an international or branded hotelExperience with hotel booking software (Opera – Preferential)Compulsory knowledge of English (C2) (Knowledge of other languages – Preferential)Problem solving & Decision making Adaptability/ FlexibilityResults orientedTeamwork/ CooperationCross cultural sensitivityAttention to the quality of serviceCustomer service orientationStress ManagementTeamworkProficiency in Microsoft Office software: Word, Excel and PowerPointPlease send your resume, accompanied by photos and authorization to process personal data in accordance with the General Regulation on the Protection of Personal Data EU 2016/679Indirizzo Sede LegaleVia Giorgio Washington 66, 20146 Milano (Mi)ContattiTel.
02.
48521Fax 090.2939043Indirizzo PEC:****** GIORGIO WASHINGTON 66 CAP 20146 | MILANO (MI) Codice fiscale 08889570969 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Box Supermarcato

Si ricerca per nostra importante azienda cliente operante nel settore GDO le figure di Responsabile Box. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contra...


Giove S.R.L - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Executive Assistant

Main responsibilities - Ensure the management of external relations with the main institutional and industrial interlocutors, filtering and administering the...


Elettronica S.P.A. - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Front Office Manager

Hotel Villa Tuscolana - Frascati (Roma) cerca: **CAPO RICEVIMENTO** Mansioni: - supervisionare le operazioni quotidiane del Front Office - gestire le prenota...


Benacus.Srl - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Assistente Di Direzione

La LEONORI S.p.A., leader del settore automotive, ricerca una figura di: **Assistente di Direzione** **Descrizione e Mission del Ruolo**: L'Assistente di Dir...


Leonori Spa - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-09T21:18:52.056Z