Front Office Manager

Dettagli della offerta

Park Hotel Marinetta, struttura 4* che affaccia sul mare di Marina di Bibbona (LI) e immersa in una pineta di 3 ettari, ricerca per la stagione estiva 2025 una figura di Front Office Manager.
Sei ambizioso/a e desideri crescere professionalmente?
Unisciti a noi e avrai l'opportunità di fare carriera all'interno di diverse aziende del nostro gruppo, dove il tuo talento e la tua determinazione saranno il motore del tuo successo!
Mansioni: Gestisce il desk della struttura, responsabile dei servizi di ricevimento e del personale impiegato al Front Office; Si occupa dell'accoglienza dei nostri ospiti e di effettuare tutte le attività relative alle procedure di check-in e check-out; E' responsabile delle attività di cassa durante il suo turno; Al di fuori dell'orario di apertura dell'Ufficio centrale delle prenotazioni si occupa di evadere le richieste che dovessero pervenire; Si coordina con il reparto Housekeeping e Manutenzioni per l'espletamento del servizio, mentre si interfaccia con gli altri reparti per eventuali esigenze; Requisiti: Comprovate esperienze nel ruolo in Hotel e/o Resort 4*-5*; Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Il francese costituirà titolo preferenziale; Capacità di relazione, empatia, capacità di customer care; Esperienza nell'utilizzo di sistemi gestionali PMS (la conoscenza di Hotel Cube costituirà titolo preferenziale); Ottimo standing e capacità relazionali con la clientela; Dinamicità, proattività, cura dei dettagli, propensione al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato CCNL Turismo; Alloggio; Fornitura divise e servizio di lavaggio delle stesse gratuito.
Benefit: Giorno libero extra per il tuo compleanno (se il giorno del tuo compleanno cade nel tuo giorno di lavoro, potrai decidere di festeggiarlo con i tuoi cari e ti sarà conteggiato come giorno di presenza) Wi-Fi gratuito negli alloggi Biancheria letto/bagno pulita con cadenza settimanale Premi in caso di segnalazione di nuovi collaboratori: 150,00 Euro in buoni spesa/carburante Utilizzo gratuito di biciclette messe a disposizione dalla struttura Possibilità di usufruire, secondo disponibilità, di un'auto aziendale nei giorni off (come da nostro regolamento interno) Mensa aziendale usufruibile anche nei giorni di riposo Wi-Fi dedicato in struttura Presenza di incentivi sulle performance aziendali


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Firenze, Via Dei Calzaiuoli

La Store Manager Luisa Spagnoli incarna lo stile e i valori del Brand.Le attività principali del ruolo sono:Gestire e motivare un team di venditrici esperte,...


Luisa Spagnoli S.P.A. - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Florence, Italy Assistant Site Director

Position: Florence, Italy Assistant Site Director Location: Florence, Italy Number of Hours: Full time - approximately 40 hours per week, generally 12-8pm Mo...


Center For International Studies - Toscana

Pubblicato 17 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER GROSSETO E PROVINCIASentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Magazzino

Hai maturato esperienza come impiegato logistico e sei alla ricerca di una nuova sfida stimolante? Se sì, allora questa potrebbe essere l'opportunità perfett...


Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T10:44:51.064Z