Azienda cliente, leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una: Front Office_ Appartenente alle categorie protette La risorsa, a riporto del team service manager, gestir le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard dell'azienda.
Viene richiesta: - Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio/grandi dimensioni, - Buona dimestichezza informatica, - Ottime capacit di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze/tempistiche, - Ottime capacit relazionali, - Ottime capacit di problem solving.
Dettagli contrattuali: - Contratto a tempo indeterminato e diretto da parte di Linde S.p.A. Ral: 27/32 K, Buono pasto da 12 E giornalieri, Full time, da lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilit e categorie protette.
Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Castel Maggiore (Bologna) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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