Richiediamo: Se hai propensione per la cura del dettaglio nell'intera guest experience, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Sarai un punto di riferimento per il nostro team e per gli ospiti, assicurandoti che ogni soggiorno sia memorabile e soddisfacente.
Requisiti Esperienza: Minimo 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in contesti di ospitalità di eccellenza; Competenze: Ottime capacità di coordinamento all'interno del team e con gli altri reparti; Autonomia: Attività di check-in e check-out; Operazioni di cassa; Orientamento alla soluzione dei problemi e all'ottimizzazione dell'esperienza degli ospiti; Programmi gestionali: Dimestichezza con i principali programmi gestionali, preferibilmente Opera; Lingue: Ottima padronanza della lingua italiana e dell'inglese; la conoscenza di ulteriori lingue costituisce titolo preferenziale; Caratteristiche personali Cerchiamo una persona con forti doti relazionali, autonoma e proattiva, capace di lavorare in un ambiente dinamico e di fornire un servizio eccellente.
Offriamo Disponibilità al lavoro su turni feriali e festivi; Ambiente di lavoro sereno e organizzato, dove ciascuno ha un ruolo preciso e contribuisce al successo del Belvedere; Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento; Contratto a tempo determinato come stabilito da CCNL turismo (idealmente aprile-ottobre) in linea con la professionalità e l'esperienza precedentemente acquisita; Programmazione di turni bisettimanali, con 2 giorni liberi a settimana, per garantire un miglior equilibrio tra lavoro e tempo libero; Divisa e laundry service; Possibilità di alloggio; Servizio mensa; Welfare aziendale erogato mensilmente.
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