Campus X è una società Italiana che opera nel settore dello student housing (www.cx-place.com)che offre ai suoi ospiti un'esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture.
Stiamo cercando un Front Office Agent (stage) per la nostra struttura CX di Bari!
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT (STAGE): Farai parte del Team del Front Office.Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.Mostrerai le tue spiccate doti commerciali.Imparerai ad eseguire check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali.Sarai di supporto per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali.Apprenderai la corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione.Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa.Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.Imparerai a gestire le eventuali lamentele dei clienti.Gestirai l'App, l'e-mail ed il centralino.Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.Apprenderai a chiudere i contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.Parteciperai agli eventuali eventi promozionali in Università o in altri luoghiConoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.REQUISITI: Diploma e/o Laurea;Conoscenza del pacchetto MS OfficeDimestichezza con l'uso della posta elettronicaOttima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaContratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Benefit:
Buoni pastoDisponibilità:
Turno diurnoEsperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)Lingua:
inglese (Preferenziale)#J-18808-Ljbffr