Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 23 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 23 days ago

Front Office Agent - Hotel Plaza E De Russie

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda Benvenuti all'Hotel Plaza e De Russie Relais & Châteaux, un'autentica oasi di eleganza situata a Viareggio, sulla costa toscana. Questo esclusivo hotel incarna la quintessenza dello stile e del lusso italiani con le sue 44 camere, 2 Penthouse e il ristorante stellato.
Descrizione del lavoro Per inserimento nell'organico selezioniamo una figura che riporterà al Front Office Manager.
La risorsa si occuperà : Accogliere i clienti con cortesia e professionalità al momento dell'arrivoEffettuare il check-in e il check-out in modo efficiente e precisoGestione e cura dell'ospiteFornire informazioni dettagliate sulle strutture dell'hotel e i servizi offertiGestire le prenotazioni e le richieste speciali dei clienti tramite canali online e offlineVendita e gestione dei servizi ancillari e conciergeRispondere alle chiamate telefoniche e alle richieste via email in modo tempestivoGestire il flusso di cassa e le transazioni con precisioneRisolvere eventuali problemi o lamentele dei clienti in modo cortese e professionaleQualifiche Esperienza precedente in un ruolo simile in un hotel di lusso, esperienza in un Relais & Chateaux è un plusEccellenti competenze comunicative e relazionaliConoscenza fluente dell'italiano e fluente conoscenza dell'inglese (altre lingue straniere sono un plus)Capacità di multitasking e gestione dello stressAttitudine al problem solvingProfessionalità e presentazione impeccabileFlessibilità nell'orario di lavoro, inclusi turni domenicali e festiviInformazioni aggiuntive Contratto a tempo determinato con possibilità di estensioneInserimento immediatoCCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa sceltaDisponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposoNON offriamo alloggioFormazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativiPiano inserimento circuito HR Relais & ChateauxAccesso al programma Relais Team di Relais & ChateauxUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Crescita professionale e sviluppo delle competenze.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:56:26.053Z