Importante struttura a 4° stelle a San Vincenzo (Li), ricerca per ampliamento organico, Front-Office Agent.
- Gestione di richieste e prenotazioni
- Utilizzo di strumenti informatici, di comunicazione e di organizzazione a seconda dei compiti specifici
- Accoglienza ed assistenza sui servizi dell'hotel agli ospiti
- Gestire le richieste o eventuali complaints dei clienti.
**Si richiede**:
- Esperienza pluriennale in mansioni similari
- Capacità di lavorare in team
- Spiccata capacità di gestire le Relazioni con la clientela, anche internazionale
- Ottima conoscenza della lingua Inglese e di almeno un'altra lingua
- Capacità di sopportare lo stress e massima disponibilità a ricoprire turni di lavoro
- Cura della persona, eleganza e gentilezza
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook)
- Massima riservatezza
- Buona conoscenza del sistema gestionale PROTEL.
**Rappresentano valori aggiunti**:
- Conoscenza dei sistemi bancari/fiscali per la gestione della cassa e dei documenti fiscali;
- Conoscenza della normativa legale in materia di Privacy;
- Utilizzo delle tecniche di vendita mediante le regole della comunicazione e la conoscenza di vendita
- Costituirà titolo preferenziale la residenza e/o domicilio a San Vincenzo e zone limitrofe.
**Si offre**:
- Contratto a tempo determinato full-time, per la stagione estiva Maggio - Ottobre
- Vitto e Alloggio sulla base della disponibilità della struttura;
- Lavaggio divisa in struttura.
**Benefit**:
- Fornitura per cambio biancheria settimanale
- Wifi Gratuito presso la staff house
- Utilizzo gratuito di biciclette fino ad esaurimento disponibilità
Costituirà titolo preferenziale la residenza e/o domicilio a San Vincenzo e zone limitrofe.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)