Front Office Agent

Dettagli della offerta

La Europe Hotels Srl è un'azienda che opera nel settore alberghiero dagli anni 80, ha sede a Roma ed ha attività nelle seguenti strutture alberghiere:
- Best Western Globus Hotel (3 stelle), situato nelle immediate vicinanze del Policlinico Umberto Primo e dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza.
- Suite Sistina For Lovers, suite romantiche ubicate nell'esclusivo contesto di Trinità dei Monti nel cuore di Roma.
**Front Office Agent**:
Per il rafforzamento della nostra struttura alberghiera BEST WESTERN HOTEL GLOBUS, siamo alla ricerca di un Front Office Agent: figura professionale che si occupa di accogliere la clientela e provvedere a tutte le attività organizzative e amministrative che riguardano il reparto Front Office della struttura ricettiva in cui lavora; coordinando la propria funzione nel reparto, integrandosi con tutti gli altri dipartimenti dell'hotel secondo le necessità del Cliente e i processi interni.
Ti occuperai di svolgere attività di accoglienza dei clienti, attivando ogni servizio di ospitalità secondo le richieste e gli standard aziendali ed espletando le funzioni amministrative di check in/out per il Cliente, nello specifico:
- coordinare l'andamento generale del servizio di ricevimento e di portineria;
- gestire le prenotazioni delle camere in assenza dell'addetto alle prenotazioni;
- accogliere il cliente al suo arrivo, attivando l'assegnazione della stanza e occupandosi delle prime informazioni di cui necessita;
- assistere il cliente durante il suo soggiorno, in base alle sue richieste e ai livelli di servizio dell'hotel;
- svolgere le procedure di check-in e check-out;
- svolgere operazioni amministrative e contabili, come l'emissione di fatture;
- coordinare i vari servizi che collaborano all'accoglienza della clientela.
- diploma di maturità scuola alberghiera o in alternativa percorsi di formazione professionale ambito hotellerie;
- conoscenza di almeno due lingue straniere: inglese + spagnolo o tedesco/francese;
- predisposizione ed entusiasmo verso i contatti umani, capacità comunicative (scritto e/o orale) e relazionali (empatia).
La conoscenza dei Software gestionali verticali per hotel (PMS) quali PROTEL e WEB HOTEL, strumenti di Channel Manager quale Booking Expert (in uso nella nostra struttura) sono considerate un plus.
Costituiscono un titolo preferenziale precedenti esperienze lavorative nell'ambito alberghiero come Receptionist.
**Si offre**: Contratto con livello e RAL da definire in base all'esperienza maturata.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Accoglienza Ospiti

Necessaria esperienza nella mansione, conoscenza dell'inglese (anche francese e tedesco sono apprezzati), capacità di lavoro a contatto col pubblico e capaci...


Hasta Luxury - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Junior Customer Service Representative - Tirocinio

**JUNIOR CUSTOMER SERVICE SPECIALIST** AEC Srl è attiva nella ricerca e sviluppo di componenti e cablaggi speciali per il settore Automotive, sviluppando i p...


A.E.C. Srl - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Barman/Barlady

Lo 049 NOVARA è alla ricerca di n. 1 BARMAN/BARLADY per il turno serale. **Responsabilità**: - Esperienza comprovata come Barman/Barlady - Capacità di lavora...


Alegar Snc Di Fabrizio Trabucco E Mattia Tosi - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Cameriere/Cameriera Con Manualità Nella Gestione

L'enoteca Passami il Calice cerca cameriera/cameriere con capacità di preparazione piccoli taglieri da abbinare a calici di vino. Non è necessario avere il d...


Passami Il Sale Srl - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T19:54:25.947Z