**JUNIOR CUSTOMER SERVICE SPECIALIST**
AEC Srl è attiva nella ricerca e sviluppo di componenti e cablaggi speciali per il settore Automotive, sviluppando i prodotti in tutte le fasi di design e prototipia fino ad arrivare alla produzione di serie.
Al fine di supportare la crescita dell'azienda, stiamo cercando un Junior Customer Service Representative interessato a un percorso di formazione nel Reparto Servizio Clienti.
**Che cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro aperto e dinamico che permette ottime opportunità di crescita professionale
- Progetti sfidanti e in continua evoluzione
- Possibilità di interfacciarsi con fornitori, colleghi e clienti esteri
- Contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all'esperienza maturata
- Welfare di categoria
**Di che cosa ti occuperai**:
La risorsa, a diretto riporto della Customer Service Manager, sarà coinvolto in un percorso formativo che lo porterà ad apprendere la gestione degli ordini avanzati dai nostri clienti appartenenti al settore Automotive.
In particolare, si occuperà di:
- Avviare il contatto con i clienti per ricevere i loro ordini;
- Inserire gli ordini all'interno dei nostri gestionali (principalmente SAP);
- Aggiornare le reportistiche legate all'attività del Customer Service;
- Monitorare lo stato d'avanzamento delle consegne per assicurare il rispetto delle tempistiche stabilite;
**La risorsa che stiamo cercando**:
- Non ha esperienza nella gestione dei clienti, ma è interessato ad affrontare un percorso formativo in questo ambito;
- è desiderosa di imparare e di formarsi, mostrandosi curiosa e determinata;
- Possiede un forte orientamento ai risultati e una buona capacità di risolvere problemi in modo efficace;
- È motivato a lavorare in costante rapporto con la clientela (anche in lingua inglese);
- Possiede una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese è un plus).
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Retribuzione: €600,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 11/11/2024