Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell'ambito socio-sanitario con l'obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili.
Le persone rappresentano il cuore del nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno affinché si sentano valorizzate. Mettiamo al centro di ogni nostra azione rispetto e dignità, ispirandoci ai principi di integrità, responsabilità e trasparenza, cercando di offrire sempre positività e trasparenza ed eccellenza: se anche tu ti riconosci nel nostro sistema valoriali, candidati alle nostre offerte.
Posizione Stiamo cercando la figura di un FISIOTERAPISTA la risorsa verrà inserita all'interno di un team multidisciplinare, lo specialista si occuperà di creare autonomamente un piano terapeutico personalizzato, per i singoli o per i gruppi, monitorando costantemente gli effetti del programma.
Requisiti Conoscenze medico e socio-sanitario per la prevenzione, la cura e la riabilitazione di pazienti affetti da patologie o disfunzioni riguardanti l'ambito muscolo-scheletrico, neurologico e viscerale; Saper utilizzare le tecniche riabilitative; Essere in grado di programmare l'attività riabilitativa in staff con le altre figure professionali; Saper gestire i gruppi e le dinamiche di interazione tra di essi; Laurea in Fisioterapia Esperienza pregressa Capacità relazionali/Empatia Automunito Contratto: Uneba, 38 ore, T.Indeterminato, oppure P.iVA.
L'inquadramento contrattuale verrà definito in fase di colloquio commisurato sulla base dell'esperienza del candidato. Possibilità di alloggio per i primi mesi.
Luogo di lavoro: Diano Marina (IM)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza:
fisioterapista: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr