Descrizione dell'azienda METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità? Ti stiamo aspettando.
Descrizione del lavoro Per l'apertura del nuovo punto vendita di Olbia siamo alla ricerca di una figura di Service Level Specialist. Il Service Level Specialist avrà la responsabilità di supportare la Sales Force nella gestione quotidiana nel rapporto con il cliente al fine di garantire il miglior livello di servizio.
Principali attività:
Gestisce i dati anagrafici dei clienti nei sistemi aziendali previsti: finestre di scarico, indirizzi di consegna (COD – M|Fullfill). Supporta Venditori/agenti su informazioni di prodotto, sia a livello di stock (attuale, in arrivo, flussi approvvigionamento, temporaneamente non disponibili, etc) che di specifiche tecniche; interfacciandosi, se necessario, con i CR in store. Gestisce le informazioni verso Venditori/agenti su orari scarichi merce, deviazioni verso pianificato, imprevisti e ritardi agevolando la comunicazione Venditori/Reparto FSD/autisti. Supporta il Reparto FSD nella gestione delle informazioni e approvazione delle richieste di reso, allo scarico o da consegne precedenti. Gestisce le note credito/resi come definito dalle procedure aziendali. Invia a Venditori/Agenti il report resi del giorno precedente con relative causali. Controlla l'effettiva disponibilità dei prodotti ordinati, a cavallo dell'orario di cut off definito. Comunica a Venditori/agenti eventuali mancanze e/o carenze di stock (1-3pz), condividendo con gli stessi eventuali sostituzioni. Aggiorna ordini e/o picking list con i prodotti mancanti o sostituiti. Gestisce gli articoli in aggiunta ad ordini precedentemente arrivati e/o ordini arrivati oltre il cut-off (revisione route planning, stampa picking, etc) fino al termine del turno fissato. Predispone la documentazione e le linee guida (priorità preparazione, note particolari) per il turno notturno ove presente. Predispone periodicamente i principali KPI's di livello di servizio per i meeting in Store. Qualifiche Conoscenza dei Clienti e del mercato HORECA. Conoscenza delle dinamiche e dei processi FSD OOS. Conoscenza merceologica base dei prodotti nell'assortimento Core incluso modalità di approvvigionamento (CS; BBXD, DIR) e lead time. Conoscenza sistemi aziendali: MCFM, COD, MMS Store, M|Suite, Qlik view. Pacchetto Office di base. Informazioni aggiuntive Sede di lavoro: Olbia.
L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
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