HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà multinazionale operante nel settore della Logistica e Trasporti cerchiamo una figura in:
MansioneInserita all'interno del reparto Query Handling la persona parteciperà in affiancamento al responsabile del team, si occuperà delle attività di customer service per conto della società. Le principali responsabilità includono:
Gestione delle pratiche amministrative giornaliere relative a contestazioni di fatture e/o richiesta di chiarimenti di clienti e delle funzioni aziendali;Gestione delle attività nel rispetto delle procedure e degli obiettivi aziendali;Requisiti: Diploma in ambito economico o simili;Conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale;Ottime doti organizzative e capacità di multi-tasking;Completano il/la candidato/a ottime capacità relazionali, disponibilità a voler apprendere nuove competenze e responsabilità, capacità di mantenere un costante equilibrio professionale anche in presenza di temporanei stress operativi.
Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Inquadramento:
Stage di 6 mesi full time, con rimborso spese di € 800 lordi, ticket restaurant da 7,50 e Smart-working.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
#J-18808-Ljbffr