Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Al Controllo Di Gestione

Synergie Italia Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Fabriano, sta selezionando per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO D...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Finance Director Iberia & Italy

Job Description:At Ferring Pharmaceuticals, we help people around the world build families and live better lives. We are entrepreneurial and innovative, with...


Da Ferring - Lazio

Pubblicato a month ago

Associate, M&Co

Pfizer is hiring an expert and passionate M&CO Associate inside the Patient & Healthcare Experience Organization - Meeting & Congresses Operation Team - repo...


Da Pfizer - Lazio

Pubblicato a month ago

Associate, M&Co

Pfizer is hiring an expert and passionate M&CO Associate inside the Patient & Healthcare Experience Organization - Meeting & Congresses Operation Team - repo...


Da Pfizer, S.A. De C.V - Lazio

Pubblicato a month ago

Finance Manager Addetto Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

Si ricerca un Finance Manager per importante azienda del settore farmaceutico.
Il candidato selezionato sarà inserito nel dipartimento Direzione Amministrativa Finanza e Controllo, riportando direttamente al CFO.
Responsabilità della figura ricercata: -Fornire, sviluppare ed analizzare dati per il controllo economico patrimoniale finanziario della società.
-Assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività di controllo di gestione per le aree di competenza, dal budget al forecast, alle analisi in actual e prospettiche per le società del gruppo.
-Gestire l'elaborazione dei piani pluriennali, inclusi i piani strategici, dei budget e dei forecast, supportando le unità aziendali coinvolte nell'analisi, nella raccolta dei dati a consuntivo e nella formulazione delle previsioni.
-Supervisionare il reporting gestionale economico, patrimoniale e finanziario per le società del gruppo e del consolidato gestionale.
-Coordinare il processo di budgeting e forecasting consolidato, redigendo reporting consolidati mensili/periodici e previsionali da un punto di vista economico patrimoniale e finanziario.
Sarà richiesto di predisporre specifiche analisi economiche in un'ottica del miglioramento dell'efficienza e/o del contenimento dei costi.
-Proporre azioni di miglioramento sui processi contabili in corso e, ove necessario, supportare il processo di formazione/analisi del personale coinvolto.
Sarà incaricato di elaborare, nel rispetto delle politiche aziendali, procedure interne alla propria area di responsabilità.
-Prendere parte alla commissione interna che viene istituita ogni volta che deve essere commissionato l'acquisto di beni e/o servizi a fornitori esterni.
Effettuerà scritture integrative/correttive al fine di assicurarne la corretta tenuta contabile gestionale e, ove necessario, segnalerà correttivi ed azioni alla contabilità generale.
-Gestire gli accantonamenti ai fini della predisposizione del reporting mensile, a tal fine, analizzerà le spese e ne controllerà i relativi ordini di acquisto ai soli fini della corretta redazione del risultato mensile, segnalando, ove necessario, correttivi ed azioni alle funzioni interessate.
-Sviluppare la reportistica e garantire il funzionamento dei sistemi di bilancio in linea con l'organizzazione aziendale, richieste di reporting ed analisi specifiche Responsabilità: -Elaborare il Reporting investimenti, analizzando lo stato di avanzamento, elaborando i flussi di cassa relativi agli investimenti in corso e futuri.
Elaborerà, a richiesta, altri report di maggior dettaglio quali business plan, previsioni di spesa.
Elaborerà e supporterà la formazione del Bilancio Patrimoniale Gestionale di periodo.
Si interfacerà con gli organi di controllo aziendale, ove richiesto.
Requisiti richiesti: - Laurea in Economia, Finanza o discipline affini - Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli simili - Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali - Capacità di analisi e problem solving - Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di Business Intelligence - Ottime competenze comunicative e relazionali - Orientamento al risultato e alla precisione Sede di lavoro: Aprilia Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:58:37.935Z