Località: Bergamo, IT, 24121 L'Istituto Humanitas Gavazzeni, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Finanza.
Il /la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione in autonomia dei flussi finanziari; Partecipare all'elaborazione ed alla redazione accurata e tempestiva di budgets e reports finanziari/economici; Gestione ciclo attivo (emissione fatture ad enti e gestione del credito); Registrazioni e riconciliazioni banche e casse; Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e gli enti; Anticipare le necessità di finanziamenti e la disponibilità di fondi per gli investimenti; Preparazione dei rendiconti finanziari previsionali e analisi degli scostamenti rispetto al consuntivo; Mantenere un sistema efficiente che permetta il controllo delle attività di tesoreria; Garantire la disponibilità di fondi sufficienti per coprire esigenze operative e di investimento del capitale; Consigliare la direzione in materia di prestiti, liquidità e investimenti. Competenze ed esperienze richieste
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Economia, anche triennale; Esperienza pluriennale maturata all'interno dell'ambito amministrazione finanza e controllo di medie e grandi aziende; Ottima conoscenza della contabilità e dei suoi principi; Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel; Preferibilmente con esperienza nell'utilizzo dell'ERP SAP S/4 Hana; Buone capacità organizzative e di problem solving. Completano il profilo: propensione al lavoro in team, autonomia nel rispettare le scadenze, forte senso di responsabilità e riservatezza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr