Categoria: Controllo e certificazione qualità
Luogo di lavoro: RHO e-work SpA, sta ricercando per realtà che offre servizi di spedizioni di merce e materiale di allestimento destinati a fiere o eventi in tutto il mondo, uno/a Facility Manager .
La figura di Hall Manager lavorerà all'interno dei quartieri fieristici dell'azienda.
Scopo e Missione della funzione: monitorare l'attività all'interno e all'esterno dei padiglioni delle fiere, assicurando la costante presenza di un rappresentante dell'azienda per rendere ottimale il servizio ai clienti e la promozione dei nostri servizi ed il monitoraggio del corretto e sicuro svolgimento operativo dell'attività.
Responsabilità:
Sviluppo delle attività di promozione dei servizi logistici e di spedizione direttamente in loco anche a chi non è un cliente attuale; Ottimizzazione del servizio erogato direttamente in loco; Presenza costante nei padiglioni per il monitoraggio delle risorse, del corretto svolgimento delle attività e dell'attuazione della normativa sulla sicurezza del lavoro; Attività di reporting. Requisiti:
Diploma o laurea; Disponibilità su turni che possono comprendere il week-end; Mobilità per trasferte in altre fiere; Ottima conoscenza pacchetto Office; Conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1); Conoscenza sistemi operativi e gestionali correlati. Completano il profilo:
Proattività; Organizzazione del tempo; Flessibilità; Desiderio di lavorare sul campo; Curiosità/desiderio di comprendere nel dettaglio le attività operative; Team Working; Buone capacità comunicative. Si offre un iniziale tempo determinato con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Trasporti e logistica (14 mensilità) + Fondo FASC + buoni pasto da € 8.00 + Assicurazione sanitaria con Sanilog.
Sede di lavoro: Rho Fiera
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#J-18808-Ljbffr