Siamo una realtà attenta all'innovazione e che lavora continuamente per la costruzione di un'immagine aziendale forte e moderna.
Abbiamo obiettivi ambiziosi ed un piano di espansione che prevede l'apertura di decine di punti vendita nei prossimi anni.
Per supportare tale progetto, siamo alla ricerca di un/una Facility Manager che sia in grado, riportando all'Amministratore Delegato e con il supporto del Facility Specialist, di garantire il funzionamento efficiente delle strutture aziendali e gestire i progetti di apertura dei nuovi punti vendita.
Principali attività e mansioni: Gestione della manutenzione preventiva ordinaria e straordinaria del laboratorio di produzione e dei negozi; Scelta, preventivazione, acquisto e installazione di attrezzature e macchinari; Elaborazione e gestione dei budget Gestione della progettazione e l'apertura di nuovi punti vendita Gestione delle gare d'appalto, negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali e scelta dei fornitori; Monitoraggio della rispondenza agli standard della progettazione affidata agli studi esterni, sia in fase progettuale sia in fase realizzativa, attraverso la gestione dei cantieri Coordinamento delle società e gli studi esterni nello svolgimento delle attività correlate, facendosi da garante del rispetto dei cronoprogrammi nei progetti Sopralluoghi in tutti punti vendita per la verifica della corretta esecuzione dei contratti di facility e dello stato manutentivo generale e degli impianti; Gestisce l'eventuale refit dei punti vendita esistenti Si interfaccia con l'RSPP per lo svolgimento di tutti gli adempimenti in materia di sicurezza.
Garantisce la formazione e sensibilizzazione dei colleghi sul tema delle manutenzioni; Sviluppa le procedure utili a monitorare e ottimizzare le attività di facility; Supervisiona la gestione ed archiviazione della documentazione tecnica; Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli affini a quello da noi ricercato.
Competenze richieste: Capacità relazionale, ascolto e comunicazione Spirito di iniziativa / propositività Dinamicità e flessibilità Capacità di analisi e di sintesi Precisione e puntualità Sede di lavoro: Milano, Zona Certosa.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L'inquadramento, di sicuro interesse, sarà valutato in base all'esperienza del/della candidato/a