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n. 1 EXPORT SALES MANAGER (Commerciale estero) su SEREGNO (MB)
per azienda nel settore dell'arredamento luxury operante in tutto il mondo, forte di più di 140 anni di storia, specializzata nella lavorazione di marmi e pietre naturali e nella realizzazione di complementi d'arredo, contraddistinti da una forte personalità.
L'Azienda Cliente e i suoi valori:
La cultura aziendale si basa sulla cura sartoriale di ogni progetto, sull'innovazione volta a realizzare ambienti esclusivi e su una forte predisposizione al mercato internazionale. Pertanto, ci rivolgiamo a persone che condividano tali valori e che vogliano sposare questa realtà. La mission dell'azienda è proporre prodotti di altissima qualità, collaborando con i migliori studi di progettazione sul mercato.
Posizione:
ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La risorsa, a riporto diretto del CEO, si occuperà di sviluppare il mercato estero rafforzando il business aziendale e curando l'intero percorso di vendita (dalle fasi iniziali fino al consolidamento del rapporto con il cliente e alla sua fidelizzazione).
Acquisire nuovi lead e sviluppare relazioni commerciali con architetti, designer e arredatori luxury.
Fornire un servizio clienti di alta qualità, assicurandosi che le esigenze e le aspettative dei clienti siano pienamente soddisfatte;
Partecipare a eventi e fiere per promuovere i prodotti dell'azienda, la brand awareness e costruire una rete di contatti.
Mantenere relazioni commerciali solide recandosi periodicamente dai clienti, quasi esclusivamente esteri.
Definizione di piani, strategie e politiche di vendita;
Condurre ricerche di mercato per rimanere aggiornati sulle tendenze del settore e identificare nuove opportunità di business.
Preparare report periodici sulle attività di vendita, le performance e le previsioni, fornendo feedback alla direzione aziendale.
Requisiti:
REQUISITI
Il candidato ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze:
Esperienza di almeno 3 anni come Sales Account maturata in aziende operanti nel settore dell'arredamento luxury.
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia nella comprensione che nella produzione scritta e orale).
Disponibilità a frequenti trasferte all'estero.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Determinazione, buona dialettica e spiccata attitudine commerciale;
Dinamicità nell'affrontare le nuove sfide.
Requisiti preferenziali:
Conoscenza della lingua francese e della lingua tedesca.
Buona competenza nell'utilizzo di Autocad o similari.
Altre informazioni:
ORARIO
Full Time.
Dalle 9 alle 18:30 - Dal lunedì al venerdì.
INQUADRAMENTO
CCNL Commercio – Contratto a tempo indeterminato
RETRIBUZIONE/RAL
70-100K + bonus variabile sulle performance
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda.
Benefit Aziendali:
Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Pc e telefono aziendale.
Pranzo pagato durante i giorni in presenza.
SEDE DI LAVORO
Seregno (MB)
Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://jobifyrecruiting.com/privacy-policy/ ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. N.F205S530526 del 26.07.2022
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