Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Development Intern

Campari Group today is a major player in the global branded spirits industry, with a portfolio of over premium and super premium brands, marketed and distrib...


Da Davide Campari Milano N.V. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Business Development Manager

Role: Business Development Manager Permanent Position Location: Milan (Hybrid) Are you ready to be part of something extraordinary? Our client believes in re...


Da Worldwide Recruitment Solutions (Wrs) - Lombardia

Pubblicato a month ago

Bid Manager

Join a team recognized for leadership, innovation and diversity Honeywell is looking for a Bid Manager for our Honeywell Building Solutions (HBS) division fo...


Da Oilandgas.Org.Uk - Lombardia

Pubblicato a month ago

Field Business Developer_Monza

Per Satispay S.p.A., importante azienda del settore FinTech, cerchiamo personale da inserire con la mansione di Field Business Developer Responsabilità:Di ch...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Export Manager

Export Manager
Azienda:

Iziwork


Dettagli della offerta

Export ManagerIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente con grande esperienza nel campo della fabbricazione di macchinari per la panificazione, pasticceria e pizzeria, facente parte di un importante Gruppo a livello nazionale nel settore della produzione di forni, stiamo selezionando un Export Manager. L'azienda, tramite concessionari, è attualmente presente in molti Paesi europei ed extraeuropei e la figura che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo commerciale estero. In particolare dovrà: collaborare con l'Amministratore Delegato per la pianificazione di nuove strategie commerciali; gestire i rapporti con i concessionari esteri in essere (anche tramite azioni di fidelizzazione) verificando in modo puntuale gli andamenti delle vendite; visitare personalmente i concessionari consolidati per rafforzare i rapporti di collaborazione; stabilire delle soluzioni per incrementare il flusso delle vendite in base al Paese di destinazione; curare l'acquisizione di nuovi clienti (tramite azioni di scouting attivo e di mappatura del territorio); partecipare a Fiere internazionali per la conoscenza e l'acquisizione di nuovi clienti prospect; implementare le strategie commerciali adottate dall'azienda, così da aumentare l'efficacia delle azioni di vendita in modo conforme alle politiche organizzative, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e di Gruppo; supportare nella gestione delle attività di pianificazione strategica, di budgeting e di controlling; gestire attività di reportistica. Stiamo selezionando una persona disponibile a viaggiare in tutto il mondo, con buono standing e ottime capacità comunicative. Orario di lavoro: Full time Sede aziendale: Schio (VI) Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno 40 ore settimanaliPrerequisiti Pluriennale pregressa esperienza nella mansione; Preferibile provenienza da un settore affine; Ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza della lingua spagnola e francese; Disponibilità a viaggiare in tutto il mondo; Ottimo standing; Elevate capacità relazionali e comunicative; Orientamento al cliente e capacità di ascolto. Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Export Manager
Azienda:

Iziwork


Built at: 2024-08-12T09:44:06.448Z