Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Buyer

For an important multinational company we are looking for a Technical Buyer (Rif 30/24) This technical buyer role will be part of the Finished Product Depart...


Telema International - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Procurement Manager Senior

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Procurement Manager Senior per conto di un'azienda cliente internazionale. Come Senior Manager avrai la possibi...


Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Purchasing Specialist

Entra a far parte del dinamico team di Towns of Italy Group , il principale gruppo italiano nel campo del turismo esperienziale! Siamo un tour operator di ec...


Toit Group Spa - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Purchasing Manager

Job Number 24111842Job Category Finance & AccountingLocation W Rome, 26/36 Via Liguria, Rome, Italy, Italy VIEW ON MAP Schedule Full-TimeLocated Remotely? NR...


Marriott International, Inc. - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Expert Procurement & Supply Chain Vendor Management And Development (Irc225883)

Dettagli della offerta

Responsabilità:

Analizzare i fornitori, esaminando le caratteristiche della società e dei rapporti con Eni, identificando i rischi potenziali e le eventuali strategie di gestione del rischio.

Valutare l'aspetto reputazionale dei fornitori Eni, al fine di presidiare il rischio controparte dei fornitori italiani e strategici, in collaborazione con le strutture di procurement operativo di linea e con le linee di business.

Analizzare, gestire e monitorare i feedback sui fornitori in caso di criticità rilevanti.

Affrontare, nei percorsi trasversali di sviluppo professionale, iniziative progettuali per gli obiettivi di ottimizzazione della funzione procurement e le attività di sourcing.

Promuovere lo sviluppo sostenibile della supply chain di Eni mediante il coinvolgimento dei fornitori nei programmi di sostenibilità definiti da Eni.

Requisiti Minimi:

Laurea magistrale in facoltà giuridiche, ingegneristiche o economiche. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio differenti e/o inferiori a fronte di significativa esperienza nell'ambito.

Esperienza di almeno tre anni, maturata preferibilmente in ambito procurement/supply chain, nel medesimo ruolo, nell'ambito della gestione contrattuale, compliance, legal e nel risk management.

Predisposizione al lavoro in team e al coordinamento di team multidisciplinari.

Buona conoscenza del pacchetto Office.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità alla mobilità internazionale.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:45:38.086Z