Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
You are SPECIAL. We are SPECIALised!
Azienda cliente, leader nel settore aerospace, ci ha incaricati di selezionare per la propria sede di Torino:
EXECUTIVE ASSISTANT Quali sono le caratteristiche del ruolo? Nell'ambito della Direzione Generale stiamo cercando l'Assistente del General Manager
Quali saranno le tue responsabilità quotidiane? · Organizzazione e gestione dell'agenda del GM e delle riunioni dello staff direttivo e predisposizione della documentazione necessaria ai meeting ove richiesto.
· Gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al GM;
· Aggiornamento e verifica, con lo staff direttivo, dei piani di azione legati a meeting ricorrenti;
· Aggiornamento di reportistica relativa alle attività del General Manager:
· Allestimento sale riunione in occasione di meeting ed eventi;
· Preparazione di comunicazioni e gestione delle interazioni in lingua straniera con Executive Assistants/Interlocutori della Corporation e di altre aziende internazionali del settore;
· Pianificazione, organizzazione e prenotazione viaggi del GM e dello staff direttivo.
· Interfaccia aziendale con l'agenzia viaggi;
· Organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione clienti, corporate team, clienti istituzionali;
· Gestione, ricerca e archiviazione di pratiche e documenti;
· Redazione e verifica di note spese e rimborsi, presentazione all'approvazione del GM e verifica degli allegati note spese e rimborsi dello staff direttivo;
· Gestione del portale presenze;
· Creazione richieste di acquisto (RDA) per il centro di costo General Management e interfaccia con la Supply Chain
· Interfaccia con enti esterni per procure del GM e dei Direttori aziendali.
Che cosa apporterete al ruolo? · ottima conoscenza della lingua inglese
· ottima conoscenza del pacchetto Office
· ottime capacità organizzative e di relazione ad alti livelli
· efficienza e autonomia
· funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali
· efficacia comunicativa
· capacità di gestire lo stress
· diplomazia e riservatezza
Orario di lavoro: full time con flessibilità di ingresso 7.45-8.30 Contatto : inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe fino ad un anno/anno e mezzo. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato con Manpower. RAL: da 23K a 35K