Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

The company Driiveme è leader europeo nel trasporto di veicoli. Ogni anno, sono oltre 200 000 i veicoli movimentati con Driiveme grazie alla sua community di...


Driiveme - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bo...


Bonprix S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per Azienda Cliente nel settore della vendita, ricerchiamo un/a:BACK OFFICE COMMERCIALE - LINGUA INGLESELa risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale si occuperà di:Identificare le esigenze dei clienti e suggerire prodotti/servizi appropriati;Predisporre preventivi e offerte commerciali;Gestire l'inserimento dell'ordine e gestirlo fino all'evasione;Gestire la prenotazione della spedizione;Affrontare potenziali problemi e suggerire soluzioni tempestive.Requisiti:Pregressa minima esperienza nel ruolo.
L'azienda valuta anche profili senza esperienza;Necessaria la conoscenza della lingua inglese;Dimestichezza con i dispositivi informatici.Completano il profilo:Orientamento al cliente;Lavoro per Obiettivi;Problem Solving;Si offre:Inserimento in somministrazione con contratto iniziale di 2-3 mesi con proroghe successive e finalità di inserimento stabile;CCNL Metalmeccanica Industria, RAL dai 24 ai 26K + Welfare + premio produzione;Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30-12.30 e 14-18.Luogo di Lavoro:Vicinanze di Viareggio (LU).Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T11:50:50.772Z