Executive Assistant - Sostituzione Maternit

Dettagli della offerta

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&, Legal, Administration. You are SPECIAL. We are SPECIALised Azienda cliente, leader nel settore aerospace, ci ha incaricati di selezionare per la propria sede di Torino: EXECUTIVE ASSISTANT Quali sono le caratteristiche del ruolo? Nell'ambito della Direzione Generale stiamo cercando l'Assistente del General Manager Quali saranno le tue responsabilit quotidiane? Organizzazione e gestione dell'agenda del GM e delle riunioni dello staff direttivo e predisposizione della documentazione necessaria ai meeting ove richiesto. Gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al GM, Aggiornamento e verifica, con lo staff direttivo, dei piani di azione legati a meeting ricorrenti, Aggiornamento di reportistica relativa alle attivit del General Manager: Allestimento sale riunione in occasione di meeting ed eventi, Preparazione di comunicazioni e gestione delle interazioni in lingua straniera con Executive Assistants/Interlocutori della Corporation e di altre aziende internazionali del settore, Pianificazione, organizzazione e prenotazione viaggi del GM e dello staff direttivo. Interfaccia aziendale con l'agenzia viaggi, Organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione clienti, corporate team, clienti istituzionali, Gestione, ricerca e archiviazione di pratiche e documenti, Redazione e verifica di note spese e rimborsi, presentazione all'approvazione del GM e verifica degli allegati note spese e rimborsi dello staff direttivo, Gestione del portale presenze, Creazione richieste di acquisto (RDA) per il centro di costo General Management e interfaccia con la Supply Chain Interfaccia con enti esterni per procure del GM e dei Direttori aziendali. Che cosa apporterete al ruolo? ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto Office ottime capacit organizzative e di relazione ad alti livelli efficienza e autonomia funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali efficacia comunicativa capacit di gestire lo stress diplomazia e riservatezza Orario di lavoro: full time con flessibilit di ingresso 7.45-8.30 Contatto: inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilit di proroghe fino ad un anno/anno e mezzo. Possibilit di inserimento a tempo indeterminato con Manpower. RAL: da 23K a 35K vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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