**EVA NUEVA** è una rinomata azienda italiana nel settore della cosmesi professionale, specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni per centri estetici e spa. La nostra missione è offrire ai nostri clienti il meglio dell'innovazione e della qualità, garantendo risultati di bellezza all'avanguardia.
**Posizione Aperta: Event Planner & Customer Care**
Stiamo cercando una risorsa dinamica e motivata da inserire nel nostro team per ricoprire il ruolo di _Event Planner & Customer Care_. La figura selezionata sarà responsabile dell'organizzazione e della gestione degli eventi aziendali e supporterà la rete commerciale nelle attività formative.
**Mansioni principali**:
- Pianificazione, progettazione e organizzazione delle attività formative aziendali.
- Ricerca e gestione dei fornitori per il supporto agli eventi (allestimenti, catering, strutture ricettive).
- Creazione e gestione di campagne di comunicazione per eventi e promozioni.
- Analisi dei costi legati agli eventi.
- Gestione delle informazioni sui social media.
- Coordinamento e supervisione di un team di lavoro.
- Monitoraggio e valutazione della qualità del servizio offerto.
- Supporto alla rete commerciale nelle attività formative.
- Diploma di Maturità e/o Laurea, preferibilmente in ambito economico.
- Eccellenti capacità organizzative e di problem solving.
- Ottime competenze comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e spirito d'iniziativa.
- Attitudine ai contatti interpersonali.
**Condizioni**:
- Durata: 6 mesi, con possibilità di inserimento definitivo.
- Orario: Full time, dal lunedì al venerdì.
- Contratto: Tirocinio formativo/Stage.
- Stipendio: €600,00 al mese.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Esperienza:
- organizzatore eventi: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 02/09/2024