Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere On Board

Waiter is a role within the front-of-house staff and plays a crucial role in delivering high-quality service to guests. Responsibilities Coordination & team ...


Humangest - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Camerieri E Cuochi (No Esperienza) Part Time C.C Salario Center

Sei uno/a studente/ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza ne...


Adecco Selezione - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente, una risorsa con il ruolo di ADDETTO/A ALLE PULIZIERequisiti:- Pregressa esperienza nella mansione;...


E-Work - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Automotive - Roma Battistini

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore automotive Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire as...


Adecco Hubsite Contact Center Roma - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Etjca Spa | Call Center Inbound - Madrelingua Tedesca

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni:
Operatore/ice Call center inbound - madrelingua TEDESCA - SETTORE ASSICURATIVO con ottima conoscenza della lingua italiana -  DISPONIBILITA' IMMEDIATA La risorsa si occuperà di assistenza e supporto al cliente nel settore energetico in lingua tedesca e italiana.
E' previsto un corso di formazione retribuito di tre settimane, con test finale che,  a raggiunta idoneità, porterà all'assunzione con contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe. Si richiede:
Conoscenza della lingua TEDESCA (MADRELINGUA o livello C1) Ottima conoscenza della lingua italiana diploma o laurea
ottima dialettica e uso del pc
buona capacità di comunicazione e di problem solving
FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET (Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)
Monte ore d'inserimento: part time 20H con richiesta di ore supplementari (20+20) TURNI: 08:00 20:00 dal lun-sab Livello d'inquadramento: II LIVELLO del CCNL Telecomunicazioni ·         L'attività verrà svolta in modalità ibrida (smartworking e presenza in sede - PARCO LEONARDO FIUMICINO).  #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T13:00:13.000Z