Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Ufficio Acquisti

La Società Innova S.p.A, leader nel settore della ristorazione collettiva, sita in Pomezia, seleziona una figura come addetto all'Ufficio Acquisti.Si occuper...


Da Adapta S.P.A - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Tempor S.P.A, Agenzia per il LavoroGruppo Attal è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse u...


Da Tempor - Agenzia Per Il Lavoro - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Ufficio Acquisti

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19), filiale di Roma, cerca per azienda operante nel settore delle forniture antinfortunistiche.UN UFFICIO ...


Da Direzione Lavoro S.P.A. - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Procurement Manager Senior

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Procurement Manager Senior per conto di un'azienda cliente internazionale. Come Senior Manager avrai la possi...


Da Adecco Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Esperto Di E-Procurement - Senior Associate & Manager

Esperto Di E-Procurement - Senior Associate & Manager
Azienda:

Intellera Consulting



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Esperto di e-Procurement - Senior Associate & ManagerLuogo di lavoro: Italia, Lazio, Roma
Settore: Altro
Data ultimo aggiornamento: 03/07/2024 Descrizione annuncioIntellera Consulting S.p.A. nasce ad agosto 2021 dal Public Sector di PwC Business Services Italia ed è, per volume d'affari, la prima azienda di consulenza italiana specializzata nel settore pubblico.
Intellera si pone al centro e a sostegno della trasformazione ed evoluzione culturale, organizzativa e tecnologica di Enti pubblici e anche privati.
Le persone sono il cuore della nostra organizzazione. In Intellera crediamo in un ambiente lavorativo che sia dinamico, aperto, stimolante ed inclusivo, dove tutti possano coltivare il proprio potenziale e costruirsi un percorso di crescita professionale coerente con i propri interessi e le proprie ambizioni.
Collaboriamo fianco a fianco con Amministrazioni pubbliche centrali, locali, e comunitarie, su temi di sviluppo, digitalizzazione, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Proponiamo servizi di consulenza strategica d'eccellenza, forti di oltre 1.000 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Transformation di Intellera Consulting, che supporta e affianca le Pubbliche Amministrazioni e le imprese private nei loro processi di disegno ed evoluzione sia dal punto di vista della trasformazione digitale sia da quello organizzativo/strategico. In particolare, la risorsa farà parte della practice Sourcing & Procurement, che attualmente include più 60 profili di diversa seniority, e si occuperà:
della gestione e dell'implementazione di processi in ambito e-Procurement e dell'evoluzione dei servizi Digital Procurement che Intellera offre ai clienti;del mantenere una conoscenza aggiornata delle normative, dei regolamenti e dei framework pertinenti nel campo dell'e-procurement nel settore pubblico italiano;della collaborazione con ulteriori fornitori per promuovere l'adozione di pratiche di e-Procurement e garantire una corretta integrazione dei loro sistemi con quelli dell'organizzazione pubblica.Il/La candidato/a ideale ha almeno 5 anni di esperienza lavorativa e ha maturato competenze in una o più delle seguenti attività:
digitalizzazione dei processi di approvvigionamento di beni e servizi delle pubbliche amministrazioni;supporto tecnico e consulenza agli utenti interni relativi all'utilizzo delle piattaforme di e-procurement;sviluppo e implementazione di procedure e linee guida per l'e-procurement nel rispetto delle normative e delle regole vigenti nel settore pubblico italiano;gestione dell'implementazione di piattaforme e software di e-Procurement, garantendo l'integrazione con altri sistemi e la conformità alle normative.Laurea magistrale preferibilmente in Economia, Ingegneria o discipline correlate;conoscenza di tecniche e metodologie di analisi e disegno dei processi;profonda comprensione delle normative e delle best practice del settore pubblico e dell'utilizzo di tecnologie e piattaforme digitali per semplificare e automatizzare il processo di procurement.Costituiscono requisiti preferenziali:
Certificazioni pertinenti come la Certificazione in e-procurement (CEP) o altre certificazioni riconosciute nel campo della gestione dei processi di procurement pubblico;Conoscenza dei principali standard e framework di eProcurement, come PEPPOL (Pan-European Public Procurement Online) e CEN BII (Business Interoperability Interfaces for Public Procurement in Europe).Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anticorruzione Intellera, comprendente Policy e Codice Etico.


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Esperto Di E-Procurement - Senior Associate & Manager
Azienda:

Intellera Consulting



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T04:48:41.006Z