ICTpiù, divisione specialistica ICT di Lavoropiù, ricerca per societ cliente operante nel settore dell'elettronica con sede in provincia di Cuneo, un/una embedded software developer/firmware engineer. La risorsa si dovr occupare di progettazione e sviluppo firmware/software embedded.
La figura lavorer con il team di progetto e sar incaricata di concorrere alla corretta e completa realizzazione del lavoro, attraverso le seguenti attivit:
Sviluppo del firmware in base alle prestazioni richieste In collaborazione con il reparto Hardware, verifica funzionale e debug dei prototipi In collaborazione con l'Ufficio Tecnico, validazione del prototipo Sviluppo dei software di collaudo e calibrazione di prodotto Requisiti ideali: Formazione tecnica (Diploma di perito elettronico o informatico/ laurea in ingegneria elettronica o informatica/ preparazione equivalente) Esperienza 3+ anni in mansioni analoghe Conoscenza della lingua Inglese Conoscenza programmazione FW per microcontrollori in linguaggio C, C++ Conoscenza protocollo CANOpen Conoscenza S.O. embedded e di S.O. evoluti (Linux, Windows CE, ecc…) Cosa si offre: Contratto CCNL metalmeccanico industria a tempo indeterminato Ambiente giovane, stimolante, dinamico e inclusivo Programmi di welfare Think Tank Attenzione all'equilibrio lavoro – vita privata Processo di formazione continua on the job Percorsi professionali cross sector e interfunzionali Sviluppo di competenze trasversali Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Farigliano
Benefit: Computer aziendale, Convenzioni aziendali, Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare: Bonus, Gratifica natalizia, Straordinario, Tredicesima
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
#J-18808-Ljbffr