E-Commerce Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca un E-Commerce Customer Service Specialist per importante azienda manifatturiera della zona di Viadana (MN).
Il candidato ideale deve avere una passione per il mondo digital, precisione innata, forte motivazione nel raggiungimento dei risultati, capacità di lavorare in gruppo, capacità di redigere documentazione di supporto.
Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza professionale su progetti reali di gestione b2b & b2c.
Il/la candidato/a ideale possiede: • un'ottima conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale; • esperienza nella gestione dei Marketplace • pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in contesti modernamente strutturati nel settore moda; • capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione; • orientamento al risultato; • ottima conoscenza del pacchetto office.
Lavorando a stretto contatto con il team e-commerce, marketing e vendite definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione volta a migliorare i rapporti con il consumatore, comprese le modifiche all'infrastruttura esistente per migliorarne i risultati.
Sarai responsabile di: - Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio - Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito - Gestire e supervisionare il team esterno customer care - Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente - Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale - Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI - Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi - Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini - Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti - Gestire relazioni quotidiane e dirette con i clienti (telefoniche, e-mail, chat, ticket, social).
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato .
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing Manager

CMC Industries è un'azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte:CMC Poultry...


Cmc Industries (Ciemmecalabria Srl) - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Senior Vp Marketing

Location: Bologna, Italy Company Overview: XTEL is a leading global revenue management solutions provider for consumer goods companies (CPG). We help our cli...


Xtel - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Social Media Manager

Sei appassionato dei social e di grafica? Cittadella Parma sta cercando una persona con tanta passione per i Social: attraverso questi dovrà far aumentare i ...


Cittadella • Parma - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Digital Marketing Strategist

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente stiamo seleziona...


Randstad Talent Selection Forlì - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T06:33:48.599Z