E commerce - manager - omnichannel - fashion - brand - awareness - milan - digital - crm
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è un'importante realtà aziendale operante nel settore fashion.
HQ italiano e forte presenza internazionale permettono di avere una visibilità globale del business e della strategia e un continuo contatto con le country estere.
**Il tuo nuovo ruolo**
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
Nell'ottica di una strategia omnichannel i suoi principali obiettivi saranno la massimizzazione della fidelizzazione del consumatore finale, l'ottimizzazione del processo di vendita, il miglioramento della customer experience sui canali online e il miglioramento della brand reputation.
Dovrai analizzare e condividere report settimanali e mensili sull'andamento del canale online dando nuovi input sulla base dei risultati ottenuti; collaborare con altre funzioni aziendali, in particolare con l'area Commerciale, affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali, visual e comunicazione dei punti vendita fisici in un'ottica omnichannel.
**Caratteristiche che completano il profilo**
Ci piacerebbe incontrare professionisti provenienti da realtà del mondo Largo Consumo, Fashion, Lusso e Cosmetica, ma anche da web-agency o tech company.
Dovrai dimostrare capacità strategiche, manageriali e analitiche.
Dovrai avere, inoltre, spiccate doti relazionali, proattività e capacità di lavorare per priorità, oltre ad una forte attitudine al lavoro in team e per obiettivi.
E' richiesta, infine, la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.