Proger è una realtà globale che raccoglie il meglio dell'expertise italiano nell'ambito del management, dell'ingegneria e della sicurezza.
Un partner unico per committenti pubblici e privati capace di garantire la sostenibilità, lo sviluppo e l'esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala.L'azienda vanta oltre 70 anni di esperienza ed oggi è al primo posto in Italia tra le società indipendenti di ingegneria, oltre ad essere da anni stabilmente nel ranking mondiale, stilato da Engineering News Record, delle società internazionali del settore.In Italia è responsabile delle verifiche di sicurezza di oltre 7.000 opere della rete autostradale ed è impegnata nella progettazione di molte delle più grandi opere infrastrutturali del paese.
A livello nazionale ed internazionale è protagonista di importanti progetti di sviluppo urbanistico, sociale e sanitario e gioca un ruolo di primo piano nella transizione energetica, con la realizzazione di centrali da fonti rinnovabili, impianti ad idrogeno e sistemi di stoccaggio di energia elettrica e termica.Proger è presente in Europa, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente con centinaia di professionisti che operano con sensibilità nei confronti del territorio e del tessuto sociale, per affrontare nuove sfide sempre più globali nel massimo rispetto del contesto locale.ll percorso di selezione in Proger assicura condizioni di pari opportunità tra tutti i candidati e trasparenza ed omogeneità dei criteri di valutazione.
Proger si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background ed abilità, perseguendo la parità di genere in fase di selezione e di assunzione.L'esperienza, le capacità e le competenze sono le linee guida per la scelta dei nostri migliori candidati.
Vuoi entrare a far parte del nostro team?Posizione:La figura professionale verrà inserita su importanti commesse infrastrutturali e lavorerà a stretto contatto con i Project Manager.Responsabilità:Controllo della documentazione del progetto mediante l'utilizzo dei software documentali della società;Preparazione e aggiornamento della documentazione;Gestione e manutenzione dell'archivio digitale;Digitalizzazione, catalogazione e indicizzazione del materiale;Generazione dei report sulle emissioni programmate, evidenziando lo stato di avanzamento del progetto;Comunicazione continua con i Project Manager per organizzare il lavoro;Lavoro di back office.Requisiti:Esperienza pregressa, anche minima sarà valutata positivamente;Diploma di geometra può essere preferenziale nel caso in cui non si abbia alcuna esperienza nel ruolo;Capacità di lavorare in team;Metodicità e precisione.Altre informazioni:Sede di Lavoro: Roma, Lazio; San Giovanni Teatino, Abruzzo.Richiesta disponibilità Full Time.L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr