Siamo la neobank italiana con sede a Milano – Biella – Torino che dal 2015 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo. Abbiamo costruito un'app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno.
Oggi, con più di 1.8 milioni di clienti, siamo la neobank leader sul mercato italiano.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/una Dispute Analyst
Quali saranno le tue responsabilità
Analizzare le transazioni contestate per determinare i codici appropriati per l'avvio delle controversie Preparare i casi di controversia raccogliendo tutta la documentazione, le prove e le informazioni di supporto necessarie Generare report regolari sull'andamento delle controversie, storni di addebito e frodi Collaborare con team interfunzionali per identificare le aree di miglioramento del processo e implementare le migliori pratiche all'interno della funzione di risoluzione delle controversie Gestire un team: supervisionare e guidare il team Dispute. Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo di gestione della risoluzione delle controversie o recupero delle perdite Conoscenza approfondita delle norme e dei regolamenti dei circuiti internazionali Visa e Mastercard Capacità di valutare la validità di ogni controversia Competenze per identificare opportunità per ottimizzare le prestazioni del team e supportare i colleghi (garanzia di qualità, formazione, documentazione) al fine di massimizzare l'utilizzo delle risorse e la qualità dell'erogazione del servizio Capacità di servire e supportare una vasta gamma di stakeholder interni ed esterni Laurea in economia, giurisprudenza o equivalenti Formazione specialistica post laurea costituirà titolo preferenziale Ottime capacità relazionali e di lavoro in team, in contesti in forte espansione e destrutturati Ottime capacità comunicative e di ascolto Spirito d'iniziativa ed orientamento al risultato Altre informazioni
Completano il profilo la motivazione, la curiosità, l'autonomia, una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti digitali ed informatici.
La sede di lavoro sarà presso l'HQ HYPE di Milano o Biella e sarà prevista la possibilità di lavorare in smart working fino all'80% su base annuale.
Sei una persona curiosa, entusiasta e hai voglia di lanciarti in una nuova avventura? In questo caso HYPE è il posto giusto per te. Unisciti al team!
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