azienda/studio: ARES SRL codice n°: 44340
data inserzione: 15.10.2024 08:00 - scadenza: 13.11.2024
qualifiche richieste: architetto, ingegnere
rapporto di lavoro: partita IVA
orario di lavoro: non specificato
luogo di lavoro: Erbusco, Brescia
esperienza richiesta: nessuna
titolo di studio: non specificato
retribuzione: ******** euro mensili
Testo dell'inserzione
Il tuo profilo:
Non ci interessano l'età, il sesso, la disabilità o altri parametri che non hanno niente a che fare con la qualità del lavoro; Non devi sapere già fare tutto, le competenze tecniche che non hai ancora acquisito te le insegneremo noi, ci interessano di più la tua curiosità di imparare e di metterti in gioco; Cosa devi invece avere necessariamente: Una buona propensione al lavoro in team; Una laurea in ingegneria o architettura o un diploma di geometra. Le tue responsabilità:
Assistenza alla Direzione dei Lavori tramite: Redazione documenti tecnici di cantiere Sopralluoghi in cantiere Verifica POS, schede materiali e certificazioni ditte La nostra missione:
Il principale obiettivo di ARES è di avere un impatto positivo sulla Società. Per Società intendiamo sia la collettività con cui ci interfacciamo attraverso il nostro lavoro che la nostra realtà aziendale stessa. Per quanto riguarda l'attività professionale, ARES si è posta gli obiettivi di abilitare l'avanzamento tecnologico e digitale e di contribuire allo sviluppo sostenibile. Al nostro interno, ci impegniamo per costruire un ambiente sano, stimolante e basato sulla crescita reciproca.
Chi siamo:
ARES è una società di ingegneria e architettura che offre servizi di progettazione, direzione lavori e sicurezza in cantiere. Da oltre 20 anni ARES supporta i principali player del settore della radio-telefonia nella realizzazione dell'infrastruttura a servizio del Paese. Lo staff di ARES è composto da circa 80 professionisti dal background eterogeneo organizzati in team di lavoro.
Che cosa offriamo:
Una cultura aziendale che mette le persone al primo posto; Un ambiente sano in cui poterti mettere in gioco senza subire giudizi; Una realtà dinamica e stimolante in cui poter crescere; L'iscrizione al corso per diventare Coordinatore della Sicurezza in Cantiere; Una retribuzione competitiva; Possibilità di smart working per circa 5 giorni lavorativi al mese; La copertura del costo dei pasti durante le giornate di lavoro svolte presso la sede aziendale; Una polizza assicurativa per gli infortuni sul lavoro e al di fuori del lavoro. #J-18808-Ljbffr