Direttore/Trice Centri Commerciali

Dettagli della offerta

Odos Servizi (odosgroup.it), società in forte espansione specializzata nel property management di centri / parchi commerciali, e immobili ad uso direzionale, con sede a Novara, Milano, Vicenza e Catania, ricerca per ampliamento organico un/una Direttore/trice Centri Commerciali a tempo pieno.

Le principali mansioni da svolgere saranno: Attività direzionali e di gestione commerciale della Galleria:
direzione operativa ed applicazione delle procedure regolamentari previste; gestione dei rapporti con i Tenants; relazione col territorio (Enti / Associazioni / PA); sviluppo ed analisi comparativa delle performance della Galleria. Attività Marketing della Galleria Commerciale:
organizzazione, gestione e controllo del piano marketing annuale; rapporti con le Agenzie e gli Stakeholders (selezione, budgeting, monitoring); Attività di building management, OPEX e CAPEX:
organizzazione gestione e controllo dei servizi e delle manutenzioni – ordinarie e straordinarie – delle parti comuni dell'immobile; rapporti con i Fornitori e gli Stakeholders (selezione, budgeting, monitoring). Attività amministrative del bdg oneri comuni:
redazione dei budget annuali previsionali / pre-consuntivi e consuntivi delle spese di gestione del Centro Commerciale, mediante impiego di SW proprietari di Odos Servizi; cooperazione con le funzioni di Sede di Odos Servizi per le attività amministrative occorrenti; Attività di reporting per Landlord e Tenants. I requisiti richiesti sono: diploma di maturità o titolo superiore; eccellenti capacità negoziali e di relazione; orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi; ottima gestione dello stress e di definizione delle priorità; utilizzo avanzato dei più diffusi applicativi Office in ambiente Windows (Outlook, Word, Excel e PowerPoint); ottima capacità comunicativa, orale e scritta; fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; patente di guida B; disponibilità ad effettuare trasferte; disponibilità a svolgere reperibilità telefonica oltre l'orario di lavoro; gradita precedente esperienza nel ruolo. Che cosa offriamo: Ambiente meritocratico, costante formazione, opportunità di crescita personale, welfare aziendale, buoni pasto.

Tipologia di assunzione: da valutare in base all'esperienza

Retribuzione: CCNL settore commercio | RAL da valutare in base all'esperienza – retribuzione dei periodi di reperibilità telefonica oltre l'orario di lavoro.

Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: tutta Italia

Inviare CV, indicando il riferimento REF: DIR. a ****** o compilando il form sottostante



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Officina/Responsabile Di Reparto

Per una nostra azienda cliente, operante nel settore aeronautico e aerospace, sita a Torino, stiamo ricercando un Capo Officina/ Responsabile di reparto La...


Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Potenziale Capo Partita / Restaurant Manager - Asti

FILIALE: ASTI Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Ri...


Gi Group Spa Filiale Di Asti - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Di Commessa

Gi Group SpA ricerca per importante azienda cliente specializzata nelle realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici industriali e centrali di cogene...


Gi Group S.P.A - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Allievo/Allieva Responsabile Di Punto Vendita

FILIALE: CHIVASSO Cerchiamo: ALLIEVO/ALLIEVA RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA Lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un'azienda con...


Gi Group Spa Filiale Di Chivasso - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T16:48:13.293Z