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ALLIEVO/ALLIEVA RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA
Lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un'azienda con un clima familiare e confortevole. Questi sono alcuni vantaggi di questo lavoro:
Sei in un contesto stimolante e rappresenti un brand conosciuto e prestigioso; Hai un contratto a tempo determinato con futuro inserimento a tempo indeterminato; Lavori in un clima sereno e pieno di opportunità di crescita, grazie a percorsi di carriera ben strutturati; Lavori per un brand conosciuto e apprezzato sul territorio nazionale, dandoti competenze, e un'immagine, facilmente rivendibile sul mercato. Sarai formato sulle seguenti attività:
Gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione, sviluppo delle competenze, motivazione, organizzazione del lavoro e divisione dei compiti); Ti occuperai della selezione ed assunzione di nuovo personale nel raggiungimento degli obiettivi di budget e produttività oraria; Monitorerai le performance attraverso i kpis di settore individuando le aree di successo e insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e piani di miglioramento; Ti occuperai di attività di reportistica; analizzerai il margine, indirizzando così gli ordini; Sarai il garante dell'immagine del negozio e dell'esecuzione delle procedure aziendali; Ti occuperai delle comunicazioni con la Direzione Commerciale per definire strategie e discutere il forecast del pdv. Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno come vice store manager o capo reparto. Provenienza: GDO (food e no food); Ristorazione Commerciale. Disponibilità a spostarsi nel punto di destinazione dopo la formazione iniziale di 6 mesi. Orario di Lavoro: si richiede disponibilità a svolgere un full time 40 ore settimanali su 6 giorni settimanali e turni anche spezzati nella fascia oraria dalle 08.30 alle 20.00 dal Lunedì alla Domenica, con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione.
Luogo di Lavoro: BIELLA
La nostra offerta: Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo determinato al IV liv CCNL DMO di 6 mesi con possibile successiva proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
Gi Group SpA ricerca risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco.
L'azienda per la quale andrai a lavorare è la più grande catena della bellezza e dell'igiene, che opera su 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore. È un'azienda in costante crescita e in continuo rinnovamento.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
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