Azienda Hospitality Offerta Preparazione del budget di nuova apertura, annuale e dei forecast periodici dei ricavi insieme alle Direzioni degli hotel 5 stelle del Gruppo; Quotidiana attività di monitoraggio del pick-up e conseguente aggiornamento della strategia tariffaria; Verifica delle performance di struttura rispetto ai risultati storici, agli obiettivi ed alle performance della concorrenza; Gestione del calendario di vendita su orizzonte temporale futuro di 12 mesi; Gestione della strategia distributiva su tutti i canali di vendita con l'obiettivo di ottenere l'equilibrio ottimale tra la massimizzazione dei volumi e la riduzione dei costi di disintermediazione; Verifica e manutenzione dei sistemi distributivi per garantire una disponibilità sempre aggiornata e coerente su tutti i canali di vendita; Gestione delle strategie di pricing per le richieste di contingenti sia Leisure sia Business; Gestione dell'inventario delle camere; Gestione e sviluppo di strategie tariffarie ai reparti reservation/eventi relativamente alla gestione di quotazioni di gruppi e individuali; Gestione stop sales per allotment; Verifica ed aggiornamento del compset di riferimento ad ogni livello in collaborazione con struttura ed ufficio vendite; Gestione e manutenzione corretta dei software di supporto; Sviluppo di analisi specifiche relative a pricing, valutazione allotment, displacement analysis ed account evaluation; Analisi e gestione delle previsioni fornite dal RMS (OY v2); Predisposizione di report giornalieri/settimanali/mensili (Excel e Power Point) sullo stato di avanzamento della struttura; Organizzazione di revenue meeting periodici di condivisione e coordinamento delle strategie di pricing per struttura, cluster e destinazione Competenze ed esperienza Laurea triennale, preferibilmente in Turismo, Economia aziendale, Economia, Amministrazione aziendale o Statistica; Esperienza di almeno 3 anni come Revenue Coordinator o Revenue Manager di hotel 5 stelle e 5 stelle lusso; Spiccate abilità analitiche e organizzative; Pensiero strategico e senso commerciale; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel; Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza di Opera PMS, software Marriott (MARSHA, HPP, MarRFP, etc..) e dei sistemi di Revenue Management per hotel; Inglese parlato e scritto fluente; Ottime capacità comunicative e propensione al lavoro in team; Disponibilità a trasferte.
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