**AIM Group International **è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell'organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione.
Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo di diverse associazioni e organizzazioni di settore portando pensiero creativo, innovazione e fornitura di servizi di alta qualità.
Il nostro Gruppo comprende diverse società, ognuna specializzata in particolari servizi o aree geografiche, che lavorano sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
- AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting ed eventi
- AIM Education: ECM Provider che funge da consulente per società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per progettare e organizzare programmi di formazione per gli Operatori Sanitari (HCP).
- AIM Communication: società dedicata alla fornitura di consulenza strategica e soluzioni di comunicazione integrata
- AIM International Network: con 11 uffici in 8 paesi, ciascuno con solide relazioni locali e una comprensione completa delle destinazioni e dei mercati locali.
**Posizione**:
**AIM Communication **ricerca per la propria sede di Milano un/una:
**Project Manager.
**
La risorsa si occuperà del Project Management di progetti in ambito Digital Marketing (Social Media, Sito web, Marketing Automation, Comunicazione) con la possibilità di relazionarsi con clienti di diversi settori, con eventuali fornitori esterni e con il team di lavoro per garantire il corretto funzionamento del progetto.
Nello specifico:
- Mantenere i rapporti con personale interno, fornitori e clienti;
- Garantire il corretto svolgimento delle attività nelle tempistiche richieste dal cliente;
- Fare analisi funzionale utile allo sviluppo di diverse attività progettuali;
- Pianificazione degli stream progettuali e monitoraggio sull'evoluzione delle diverse fasi del progetto;
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in contesti articolati
- Capacità di organizzare il lavoro, mantenere le relazioni con gli stakeholder e assicurare una corretta delivery del progetto
- Coordinamento di un team di lavoro multidisciplinare
- Capacità di svolgere analisi funzionale
- Conoscenza del mondo Digital (Marketing Automation, Social Media, Siti web, Comunicazione, Brand Strategy etc)
- Esperienza con i tool di project management (teams, trello, google drive..)
- Conoscenza del pacchetto office
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
- Apprezzata una eventuale conoscenza di Salesforce