Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.
La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti. In Italia, l'ecosistema coinvolge oltre 2,5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.
Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.
"Enrich connections. For good.", questo il purpose del Gruppo: sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l'ambiente e il territorio.
Per noi, la diversità delle persone è un punto di forza e di ricchezza in grado di riflettere la diversità dei nostri clienti e stakeholder. Siamo inoltre impegnati nella protezione dell'ambiente, disegnando soluzioni sostenibili per la mobilità e lo spreco alimentare con l'impegno di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2050.
YOU WILL VIBE WITH US Il/La Digital Product Analyst (User Behavior e CRO Optimization), parte del team Product & Design, avrà l'obiettivo di ottimizzare la user experience dei nostri prodotti digitali (web portal & mobile app) e di aumentare il conversion rate.
Principali attività: Monitorare e analizzare il comportamento degli utenti sui nostri prodotti digitali (app e siti web) con l'obiettivo di identificare aree di miglioramento; Collaborare con Product Owner e UX Designer per condividere insight derivati dalle analisi e proporre modifiche strategiche e tattiche per ottimizzare l'esperienza utente; Contribuire alla definizione di un processo CRO e alla progettazione di esperimenti di A/B test; Generare report dettagliati sui KPI di performance dei prodotti digitali e fornire raccomandazioni basate sui dati; Gestire e coordinare i fornitori esterni coinvolti nelle attività di ottimizzazione e miglioramento delle performance digitali, assicurando che le soluzioni proposte siano implementate efficacemente. WE WILL VIBE WITH YOU Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un/una Edenreder!
Requisiti: Esperienza con strumenti di web analytics (es. Google Analytics); Esperienza nell'ottimizzazione del tasso di conversione; Competenze analitiche avanzate per interpretare i dati; Esperienza in A/B testing o altre metodologie di testing su prodotti digitali; Familiarità con i principi di user experience design e progettazione dell'interfaccia; Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di interfacciarsi con vari stakeholder aziendali (PO, UX/UI Designer, ecc.). OTHER DETAILS Smart-working (10 gg/mese) Ticket Restaurant Piano Welfare Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Domande di preselezione: Cos'è la CRO e quali sono le principali strategie per migliorarla? Esperienza: Utilizzatore di strumenti di Web analytics: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr