Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Unisciti alla nostra squadra come Digital Performance Analyst , Mondo Convenienza cerca te!
Sei appassionato/a di analisi dei dati con esperienza in ambito E-commerce/digital business?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo un/una Digital Performance Analyst , da inserire nella funzione Digital Marketing nel nostro HQ di Civitavecchia.
Ti occuperai di fungere come punto di riferimento per tutte le attività e le esigenze relative ai dati di marketing digitale all'interno dell'azienda, facilitando l'accesso ai dati e agli approfondimenti al team e agli altri stakeholder coinvolti con una serie di report e analisi.
Quali saranno le tue principali attività?
Supportare l'analisi per l'identificazione dei KPI di performance per il web, i media digitali e l'email marketing; Garantire l'analisi delle categorie merceologiche al fine di comprenderne la stagionalità e fornire indicazioni per i content creator; Monitorare e analizzare costantemente le performance dei canali Social Media e l'Influencer Marketing e identificare migliorie opportune; Analizzare settimanalmente la reportistica relativa all'andamento delle campagne.
Hai le seguenti caratteristiche?
1/2 anni di esperienza come Digital Analyst.
L'esperienza in ambito E-commerce/digital business sarà considerato un plus; Conoscenza dei principali strumenti di Web Analytics (Google Analytics) e capacità di analisi dei dati; Buona familiarità con le soluzioni e le tecniche di Data Visualization; Familiarità con KPI digitali, CRM, Email Marketing, stack di pubblicità digitale (Google, Amazon, Meta), strumenti di ascolto sociale; Ottime capacità di pensiero critico-analitico, passione per l'innovazione, approccio strutturato con spiccato dinamismo e spirito di iniziativa; Che cosa offriamo?
Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 35K.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
A Civitavecchia (RM).
E' richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
Candidati per questo annuncio