Digital & Media - Project Manager

Dettagli della offerta

JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/a Project Manager con almeno 6 anni di esperienza nella gestione di progetti digitali o campagne di comunicazione integrata, con un focus su progetti ATL (Above the Line) e BTL (Below the Line). La risorsa avrà un ruolo centrale nella supervisione e gestione di progetti complessi, coordinando team multidisciplinari per garantire il rispetto delle tempistiche, dei budget e degli standard qualitativi.
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
Coordinamento di team interni (Creativi, Strategy, Media, SEO, UX/UI, Web Analytics, CRO, ecc.) e fornitori esterni. Gestione del rapporto con il cliente, fungendo da punto di riferimento in tutte le fasi del progetto. Sviluppo e monitoraggio dei budget e delle tempistiche. Identificazione e risoluzione tempestiva di eventuali criticità operative. Sensibilità commerciale e gestione del pricing. Il/la candidato/a ideale possiede:
Esperienza di almeno 6 anni nel Project Management, preferibilmente in ambito comunicazione digitale, ATL, BTL o eventi. Conoscenza approfondita dei processi di sviluppo di campagne ATL e BTL. Esperienza nella gestione di progetti di digital advertising, sviluppo di siti web, email marketing. Eccellenti doti organizzative e di problem solving. Capacità di leadership e gestione di team multidisciplinari. Ottime capacità comunicative e relazionali. Proattività, autonomia e attenzione ai dettagli. Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritta che parlata. Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini. #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Marketing & Media Specialist

We are seeking passionate individuals with diverse skills who have progressed vertically within companies similar to those we actively support. We prefer ind...


Wearemore - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Planner - Automotive

FRAG ricerca un Planner per una società Cliente, che opera principalmente nel settore dellautomotive e sistemi di verniciatura industriale. Principali Respon...


Frag - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Brand Manager Consumer Healthcare

La tua nuova azienda ll nostro cliente è una storica azienda farmaceutica italiana, leader nel mercato e punto di riferimento per la ricerca e lo sviluppo ...


Hays - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Stagista E-Commerce

Categoria: Marketing/Relazioni esterne Luogo di lavoro: Milano Hofmann Services ricerca, per importante realtà cliente nel settore Pet food e Pet Care, un*...


I. K. Hofmann Gmbh - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T21:38:31.920Z