JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose : Together to get there .
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione
Per il potenziamento della Service Line Digital & Media ricerchiamo un Data Scientist con ottime capacità di lavoro in squadra, di apprendimento e di problem solving. Come Data Scientist verrai inserit o nel Team Data, t i occuper ai della progettazione, implementazione, gestione di processi big data e machine learning pipelines lavorando a stretto contatto con Data Engineers e Data Viz specialists .
Ecco un esempio delle attività che seguirai:
Applicazione di modelli di Marketing Mix Model per valutare l'impatto dei canali media sulle vendite; Applicazione di modelli di Attribuzione per il marketing; Analisi dei Big Data per i nostri clienti su Data warehouse in Cloud come Google BigQuery o similare; Applicazione di modelli di segmentazione, clustering, churn della customer base; Utilizzo di modelli di Generative AI (OpenAI, Google, Open Source) applicati ad use- cases di marketing come creazione e generazione di contenuti, traduzione, generazione di immagini, valorizzazione di know how aziendale; Il/la candidato/a ideale possiede:
Laurea in Informatica, Matematica, Statistica , Ingegneria o altre discipline scientifiche Almeno2-5 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni analitiche in ambito gestione e analisi dei dati, data visualization , advanced analytics e machine learning Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione per la Data Science: Python, SQL, R. Passione/Interesse per il digital marketing Familiarità con le principali soluzioni cloud (GCP, AWS, Azure) o precedenti esperienze nel digital marketing costituiranno elemento preferenziale . Capacità di lavorare in team Buona conoscenza lingua inglese scritta e orale Conoscenza di base del framework di elaborazione di B ig D ata Spark P recedenti esperienze lavorative nel marketing digitale, inclusa esperienza di consulenza Esperienza / progetti con librerie di Bayesian Modeling . Altre informazioni
Ambiente di lavoro stimolante che favorisce l'autonomia e la crescita professionale Confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre.
La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition , che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall'esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all'ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui sei inserit *. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te. Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo , hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo. #J-18808-Ljbffr