Sync Lab è una Digital Innovation Company che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology. Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 6 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona, Milano e Como) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo.
Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana.
Posizione aperta:
Analista di processo: in ambito sanitario. La nostra azienda è impegnata nell'ottimizzazione e innovazione dei processi sanitari per migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi.
Profilo ricercato
Cerchiamo persone con esperienza pregressa in strutture sanitarie e che desiderano esplorare nuovi ruoli professionali. Le figure ideali includono:
Tecnici di radiologia, Biologi, Tecnici di laboratorio e Personale infermieristico, interessati a cambiare ambito professionale Personale amministrativo con esperienza nel settore sanitario Ingegneri biomedicali Requisiti e competenze:
La laurea è un titolo apprezzato, ma siamo aperti anche a candidati con un percorso scolastico completo e un'esperienza rilevante nel settore sanitario Conoscenza dei flussi di lavoro e delle procedure in ambito sanitario Capacità di analisi e nella risoluzione di problemi Interesse per l'innovazione tecnologica e dei processi e la gestione del cambiamento Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità comunicative Disponibilità a viaggiare Offriamo:
Formazione specifica per il ruolo di Analista di Processi con affiancamento a persone d'esperienza. Opportunità di crescita in un settore dinamico e innovativo. Un ambiente di lavoro orientato alla collaborazione e alla valorizzazione delle competenze individuali.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr