Milano, Italia | Pubblicato il 19/05/2022
Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a comprenderne esigenze e necessità. Attraverso le diverse fasi di ricerca, head hunting e selezione individuiamo il candidato. Procediamo infine alle pratiche di assunzione e inserimento in azienda del lavoratore scelto .
Ricerchiamo , con un puntuale lavoro di indagine e verifica diretta, i migliori candidati e li selezioniamo attraverso una molteplicità di strumenti: è il nostro core business da quando siamo nati. Ogni ricerca è speciale e la affrontiamo come se fosse unica, attenti alle richieste e alle esigenze dell'azienda , cui rispondiamo grazie ad un ascolto attivo e condividendo uno dei nostri valori più significativi, la fiducia.
Per ogni ricerca restituiamo al cliente una mappatura organizzativa delle funzioni aziendali e una indicazione della situazione retributiva dei ruoli analizzati. Il nostro è un attento lavoro di intelligence particolarmente apprezzato dai nostri clienti a ulteriore supporto della ricerca
Descrizione lavoro T-Key Work Experience ricerca per una multinazionale leader nel settore della formazione professionale, una risorsa da inserire con la mansione di :
La risorsa, in affiancamento al tutor, offrirà il proprio contributo allo svolgimento delle seguenti attività:
- Supportare il team Marketing nell'elaborazione dei contenutisui canali social e newsletter, lancio delle campagne digital.
- Contribuire alla ricerca di nuovi potenziali clienti attraverso un'approfondita attività diprospecting del mercato;
- Contattare i potenziali contatti per approfondire laconoscenza delle aziende del settore, intercettare eventuali opportunità epresa appuntamenti per i Business Development Managers
- sviluppare un network di contatti rilevanti per ilraggiungimento degli obiettivi "pre-sales" condivisi con i Business DevelopmentManagers;
- attività di social selling
- organizzazione di eventi aziendali e webinar rivolti a referenti HR
Laurea in materie umanistiche preferibilmente Digital Marketing o inambito comunicazione con specializzazione in area Social Media Conoscenze del funzionamento dei principali socialnetwork (Facebook, Instagram, LinkedIn) Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Conoscenza base dei principali indicatori di prestazione(KPI) per monitorare le performance delle campagne ed elaborazione periodicadella reportistica; Conoscenza base di html e CSS per sviluppo di dem/landingpage su piattaforma Wordpress Conoscenza base di Google Adwords, e-mail marketing, leadgeneration, programmi di affiliazione, social media, landing page, promo sites
Completano il profilo: Propensione al lavoro per obiettivi eun'ottima propensione commerciale, buone doti comunicative e relazionali ecompetenze nel problem solving
#J-18808-Ljbffr